[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche la partita la domenica alle 12.30 era follia per alcuni ma nessuno dice più nulla...

no satred; la partita delle 12e30 non andava a fare concorenza alla serie B; per me lo spezzatino ci può stare; (anche se preferisco vedere il catania la domenica alle 15);

è vero che in inghilterra e spagna ci sono 20 squadre ma lì le squadre forti sono veramente forti e hanno rose ampie e di qualità, qui le rose sono ampie ma scarse, soldi non ce ne sono e si va avanti a prestiti e comproprietà......

vedi che io non sto difendendo la serie A; pero senza sfide salvezza non avrebbe senso; io di A guardo solo le partite del catania e a volte il napoli; il campionato non brilla sicuramente; poi se lo metti a 18 squadre rischiamo di fare la fine del campionato portoghese; (lì la passione del calcio è sentita pure)

io sto dicendo di mettere 18 squadre ma non con una retrocessione, non ha senso, ce ne vogliono sempre almeno 3

vedi che io non sto difendendo la serie A; pero senza sfide salvezza non avrebbe senso; io di A guardo solo le partite del catania e a volte il napoli; il campionato non brilla sicuramente; poi se lo metti a 18 squadre rischiamo di fare la fine del campionato portoghese; (lì la passione del calcio è sentita pure)

Il campionato Portoghese è a 16 squadre:)

Comunque visto il livello attuale del calcio italiano ci vuole una Serie A a 18 squadre,ed una Serie B a 20 squadre

David Moyes in tribuna al S.Elia.... :cool:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Guarda, un pianto vedere uno stadio in queste condizioni....e poi le riprese video peggiorano la situazione. ..si vedono solo le tribune vuote

...e poi ci lamentiamo che i campioni non vengono in italia...se gli presentiamo stà roba quà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso