[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il campionato si è riaperto per caso?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma dire che Bologna-Catania è una partita di cartello è assurdo dai...Una partita importante per la lotta salvezza senza dubbio, ma vuoi mettere gli ascolti di un Roma-Juve, seppur inutile, a confronto con quelli di una sfida salvezza?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Beh ma scusa due squadre senza stimoli che giocheranno le roserve dove sta il big match

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Ma dire che Bologna-Catania è una partita di cartello è assurdo dai...Una partita importante per la lotta salvezza senza dubbio, ma vuoi mettere gli ascolti di un Roma-Juve, seppur inutile, a confronto con quelli di una sfida salvezza?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stai scherzando uno scontro salvezza simile, a parto che domani la fiorentina fa il suo dovere, non si è mai visto ;)

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Gigio vedi la situazione del catania un paio di giorni fa e poi ne riparliamo ;)
Sì, vabbè (e 2).
Solo nel 2006-2007 ci fu un vero e proprio "spareggio" tra Catania (pensa un po', non è la squadra della tua città, o eri troppo giovane?:laughing7:) e Chievo, che si incontrarono all'ultima giornata (mica alla penultima...).
Senza considerare tutti i vari spareggi salvezza che si sono disputati, quando ancora erano previsti.
Mi sa che la tua conoscenza del campionato (e della sua storia) sia moooolto limitata...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Perché quelli di sky possono esagerare e io no :p.
Ti ripeto quest'anno la situazione è diversa la società del catania vuole retrocedere, i giocatori pure ma ieri hanno giocato con la testa.
Nel 2006 la società voleva rimane re in A

certo che la qualità sd dei canali sky è qualcosa di vergognoso provate a vedere il cartello di fox plus e ditemi se si legge qualcosa.Ieri il catania ha fatto la partita della vita perche se l'è comprata lo dico da tifoso romanista e mi auguro che il catania retroceda per questo.fine ot

certo che la qualità sd dei canali sky è qualcosa di vergognoso provate a vedere il cartello di fox plus e ditemi se si legge qualcosa.Ieri il catania ha fatto la partita della vita perche se l'è comprata lo dico da tifoso romanista e mi auguro che il catania retroceda per questo.fine ot

Ieri il catania ha vinto perchè se gli argentini giocano con la testa nln c'è ne per nessuno, vedi campionato scorso

Non capisco le tue lamentele, ad essere onesto. Se ci tieni proprio, per domenica sera alle 21:00 ti consiglio di seguire la sfida secca dei play-off di Lega Pro Frosinone-Salernitana su Raisport1 (sfida tra demoralizzati vs freschi, riposati e galvanizzati). E poi fammi sapere com'è la qualità video, di certo non superiore ai canali di SKY. P.S.: per domenica sera finalmente ho trovato un'ottima alternativa all'inutile partita Roma-Juventus.

Vuoi un consiglio? Meno polemiche fai, meglio è. Buona serata. ;)

Fosse vero (e non credo) non so se è più grave chi compra la partita o chi la vende...

Venduta nn lo so ma di certo i giocatori della roma nn avevano nessuna voglia di giocarsela...basta vedere la faccia di totti al gol,sembrava cm l'avesse dovuta mettere x forza in porta quel passaggio di florenzi...nn voglio pensare ad un calciopoli bis x qst secondo me semplicemente i giocatori erano consci ke lo scudetto era andato e il 2posto era loro e si sono risparmiati x roma-juve...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Catania-Roma di ieri pomeriggio è stata palesemente venduta dalla squadra giallorossa. Si capisce dalle frasi di Garcia nel pre-gara,nella reazione dei giocatori quando subivano gol e la reazione di totti al gol segnato ;)

Catania-Roma di ieri pomeriggio è stata palesemente venduta dalla squadra giallorossa. Si capisce dalle frasi di Garcia nel pre-gara,nella reazione dei giocatori quando subivano gol e la reazione di totti al gol segnato ;)

come dite voi; se iil catania gioca veramente le partite finiscono così http://www.youtube.com/watch?v=8rbL_6g1vYI solo l'arbitro l'anno scorso ci fece perdere contro la juventus; mi scuso per l'ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso