[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tze! Non avevo dubbi.
Già loro non volendo andare in Europa, per questione di costi, mollano un bel po' prima! Figurarsi se poi la sfida con gli amici juventini non avviene a fine campionato.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Quello è un articolo di un giornale che chiede questo mica le idee di Colantuono

Fortuna che il campionato è finito, cmq il fatto che l'ottava in classifica, o giù di li, debba considerare la partita con la prima persa in partenza è indicativo del valore del nostro campionato

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

Fortuna che il campionato è finito, cmq il fatto che l'ottava in classifica, o giù di li, debba considerare la partita con la prima persa in partenza è indicativo del valore del nostro campionato

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk
E se solo si legge in giro le cifre che si vorrebbero sborsare per questo squallore vien da piangere :badgrin:

beh l anno prossimo se nn s accordano x vedere tutto bisognerà abbonarsi a entrambe le pay tv...
pazienza, le radiocronache del Guetta esistono ancora, e il doppio abbonamento mio se lo scordano (anche perché dove sto nel weekend Premium non arriva nemmeno, quindi pure avendo i milioni non lo farei lo stesso).

Ovviamente con l'eliminazione della Juve dal Europa League cambia l'orario di Roma v Juve che si giocherà domenica 11 alle 20.45 (era prevista venerdi 9) e Samp v Napoli che si giocherà domenica 11 alle 15 (era prevista domenica sera)

Domenica sera per il derby torna a formarsi la super coppia Caressa-Bergomi?
Mi sa che metterò il commento di Suma.

Articolo scritto male copiando a destra e a manca nel web...per esempio parla di presenza araba in UK

Comunque sembra probabile l'inserimento della partita il sabato alle ore 15 per il mercato asiatico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso