[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per me sarebbe un duro colpo; visto che di serie A guardo solo il catania; e in generale mi interessano solo le partite di bassa classifica; quindi per me è un no; sky si differenzia con l'altra paytv con la possibilità di far vedere tutte e 10 partite.
un chievo-livorno per me è importante quanto un juventus-fiorentina

Se Sky non darà cose importanti di mio interesse (ma non credo che accadrà), valuterò delle alternative.

L'AGCOM nel parere espresso (ed è vincolante) ha specificato che dovrà essere garantita dal bando la più ampia diffusione su tutte le piattaforme.

Tradotto, niente esclusive.
Il punto della faccenda è semplice, se i pacchetti saranno uguali su SAT e DTT la Lega dovrà riuscire a far scucire gli stessi soldi a SKY e MP (nei sogni della Lega Calcio 400/450 milioni a testa).

Questo non garantisce che nessuna tv si inserisca nei bandi per il sat...

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sky vuole la vendita all'inglese. Ma volete che ora che stanno arrivando i nuovi polli da spennare la Lega Calcio (invece di guardare all'estero, che é la vera piaga) non pensi a monetizzare ancora di più su quella attuale?

Questo non garantisce che nessuna tv si inserisca nei bandi per il sat...

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

Lo sapete meglio di me che la banda SAT è satura. Poi se qualcuno pensa di far spostare le parabole a tutti gli abbonati SKY, buon divertimento..

Sky vuole la vendita all'inglese. Ma volete che ora che stanno arrivando i nuovi polli da spennare la Lega Calcio (invece di guardare all'estero, che é la vera piaga) non pensi a monetizzare ancora di più su quella attuale?

No nessun modello inglese, Zappia spiegò bene che Sky desiderava avere qualche slot esclusivo (anticpo, posticipo, etc) per dare un senso al pagare 300 milioni in più rispetto a Mediaset.
Poi io credo che se entrambe pagheranno 400 milioni per trasmettere tutto, zappia se ne farà una ragione, ma Mediaset dall'altra parte dovrà alzare di parecchio i prezzi perché passare da 260 a 400 (come prevedono gli analisti finanziari) è una botta..

Sapete per caso se la partita Napoli-Cagliari di martedì 6 maggio sarà visibile anche ali abbonati Sport?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come mai non c'è Giorgio Porrà a Sky Calcio Show?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi rifiuto di seguire il posticipo di Serie A con le due squadre già in vacanza. Se l'Atalanta avesse un pò di dignità di lottare per l'ottavo posto che porta vantaggi in Coppa Italia allora è un altro discorso. Invece di mandare la partita più inutile di Serie A potevano mandare un bel big match di Serie B Latina-Palermo.

Ah, stasera opto per un film su SKY Cinema.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Il comportamento dell'atalanta è inaccettabile... Ogni anno, una volta salvi, si prostituiscono.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

No vabbè, la faccenda è sempre la stessa e lo diciamo ogni anno 20 squadre con 3 retrocessioni mandano in vacanza mezza serie A due mesi prima.
Se il format è questo allora la distribuzione dei diritti deve essere quella della Premier per alzare il livello delle medio-piccole. Se non si vogliono spartir meglio i soldi allora si deve rivedere il format o il numero delle partecipanti.

Almeno si salvano :(

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Almeno deve provare ad arrivare nei primi 8 per un semplice motivo: se vieni sorteggiato come prima o seconda testa di serie tra le prime 8 in Coppa Italia (due possibilità su 8) hai la possibilità di giocare in casa la sfida secca degli ottavi di finale, quarti di finale e soprattutto il ritorno della semifinale. Se va tutto bene ti giochi la finale di Coppa Italia. In più arrivare ottavi porta qualche milioncino di euro in più. E' così difficile capire per i calciatori?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ah poi ovvio che nel prossimo turno regalerà lo scudetto alla Juve.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso