[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
«È singolare che Mediaset, per bocca del presidente Fedele Confalonieri, parli di equilibrio per il rinnovo dei diritti televisivi della Serie A per il triennio 2015-2018, visto che oggi pacchetti sostanzialmente equivalenti - 380 partite di campionato contro 324 - sono venduti ai broadcaster a prezzi molto differenti, con Sky che paga il doppio del proprio concorrente». È la replica di Sky Italia alle affermazioni di Confalonieri. «Evidentemente - sottolinea Sky Italia in una nota - fa ora comodo a Mediaset parlare nuovamente di equilibrio per la Serie A dopo aver acquistato in esclusiva i diritti per la Uefa Champions League dal 2015 al 2018».

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=36931

se le daranno di santa ragione x qst asta...staremo a vedere ke succederà e nn solo x l'asta ma soprattutto post asta...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Secondo me stavolta il prezzo sarà molto simile e purtroppo altissimo (non so se vi rendete conto di dove sono arrivati)

Io avevo letto che c'era l'intenzione di vendere un pacchetto con anticipi e posticipi in esclusiva.

A parte che non sono in guerra a mio parere anzi..... ma i cultori delle esclusive cosa pensano che con il monopolio le cose earebbero state migliori? E chi ha comibciato a strapagare i diritti dela champions? Quando ha preso sky la champions brava qua e la l!ha presa mediaset é immorale vergogna ecc ma a che gioco stiamo giocando?

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

A parte che non sono in guerra a mio parere anzi..... ma i cultori delle esclusive cosa pensano che con il monopolio le cose earebbero state migliori? E chi ha comibciato a strapagare i diritti dela champions? Quando ha preso sky la champions brava qua e la l!ha presa mediaset é immorale vergogna ecc ma a che gioco stiamo giocando?

sn d'accordo sul fatto ke sia assurdo pagare quelle cifre sia fosse sky o mediaset o rai o chi ke sia...xo sinceramente secondo me quello è un discorso diverso, xke penso ke in italia (ma credo in tt il mondo) avere 2abbonamenti a livello di prezzi nn sia molto conveniente rispetto ad averne 1 solo e parlo sempre dal punto di vista dell'abbonato (quello aziendale nn mi importa) e stai sicuro ke cm contenuti nn cambia nulla anzi avresti molto probabilmente dei canali doppioni o cmq dei fac-simile sia su un abbonamento ke sull'altro...poi x carità ad ognuno i propri pareri ;-)

Cos'ha detto Tevez nel dopogara Sassuolo-Juve, che non viene convocato in nazionale perchè in Argentina non hanno una TV come Sky? :D

beh l anno prossimo se nn s accordano x vedere tutto bisognerà abbonarsi a entrambe le pay tv...

Credo che l'Italia sia l'unico o uno dei pochissimi paesi nei quali due piattaforme hanno in pratica gli stessi diritti(Mediaset non ha tutte le partite in esclusiva, ma comunque le partite delle squadre più importanti le fanno vedere tutte e due).

A questo punto è probabile che si torni al duopolio Tele+ - Stream di fine anni '90-inizio anni 2000

Ma chi se ne frega nasta che si paghi do meno, chi se ne frega di fare gli interessi degli altri! Per quanto mi riguarda come é stato.finora s va benissimo

meglio nulla che avere due abbonamenti.....IMHO....;)

Stesso discorso per me. Le pay-tv sono avvertite, se continuano a fare la guerra se lo scordino. Basta vedere i tempi di Tele+ e Stream che avevano le loro esclusiva (da un lato Inter, Milan, Juve, ecc., da un altro lato Roma, Lazio, Palermo, Fiorentina, ecc.) e non mi sono abbonato a nessuna delle due pay-tv. Cari dirigenti SKY, annotate pure i nostri pensieri sui vostri taccuini.

Stesso discorso per me. Le pay-tv sono avvertite, se continuano a fare la guerra se lo scordino. Basta vedere i tempi di Tele+ e Stream che avevano le loro esclusiva (da un lato Inter, Milan, Juve, ecc., da un altro lato Roma, Lazio, Palermo, Fiorentina, ecc.) e non mi sono abbonato a nessuna delle due pay-tv. Cari dirigenti SKY, annotate pure i nostri pensieri sui vostri taccuini.

1) Io ho aspettato la fusione per abbonarmi :D
2) Possono annotare i pensieri di chiunque, tanto camperanno come e meglio di prima viste le cifre che possono permettersi di far girare per questo... "spettacolo" :)eusa_think: :icon_rolleyes:).

1) Io ho aspettato la fusione per abbonarmi :D
2) Possono annotare i pensieri di chiunque, tanto camperanno come e meglio di prima viste le cifre che possono permettersi di far girare per questo... "spettacolo" :)eusa_think: :icon_rolleyes:).

Io non capisco il motovo di questa guerra dovrebbe ro essere le 2 paytv a fare il prezzo visto che i diritti sono venduti a piattaforma

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso