[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Faranno qualche partita, o faranno come sky 3d, canale unico con film, sport, documentari ecc..

e questo chi può dirlo......?

il 3D, seconde me, é un flop....
ma per altri é il futuro....

il 4K (UHD) é ancora un incognita....
vedremo.... intanto in oriente stanno già sperimentando l' 8K .... ;)

Capito grazie ;)

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Sulla faccenda delle partite casalinghe della ROMA.

Fino a due anni fa c'era a Roma un Questore, tale Francesco Tagliente che ha gestito sempre al meglio l'ordine pubblico.
Poi è stato rimpiazzato da uno molto scarso, tale Mazza.
Ora il problema sono le partite e gli ultras, o il fatto che prefetto e questore non sono capaci di fare il loro lavoro?
Per le partite di campionato il sistema è rodato e funziona: Parcheggi presidiati fuori Roma e navette con tifosi ospiti. Quest'anno con questo sistema in campionato non c'è stato alcun problema, in nessuna partita di cartello (il derby è discorso a parte).
Mi sembra francamente ridicolo tutto ciò, e se la Roma deve anticipare al venerdì per la Champions? gioca alle 15 di un giorno feriale per altro? Siamo al ridicolo totale.

Convocata giovedì la commissione FIGC per stabilire le regole del prossimo campionato di Serie A, il Presidente Abete ha dato mandato di chiudere la riforma entro il 30 giugno. Serie A a 18 squadre, Serie B a 20 squadre.
1 retrocessione diretta e 2 mediante spareggi tra penultima serie A vs seconda serie B e terzultima serie A vs terza serie B.

Se si chiude entro il 30 giugno, campionati col nuovo format dalla stagione 2015/16.

che schifo questo format delle retrocessioni, così avremo partite ancora più insignificanti a fine stagione

Io non sono d'accordo. Una squadra che arriva seconda in serie b merita di andare direttamente in serie a senza spareggi.
Inoltre non vedo perché un campionato di seria a non posssa essere di 20 squadre. Basta aumentare le retrocessioni in b a 4 squadre anche attraverso spareggi.
ad esempio terzultima di a contro la terza in serie b. Quartultima di a contro quarta serie b
Secondo me l' obiettivo della lega di A è ammazzare i piccoli bacini di utenza .
in serie A avremo sempre meno piccole realtà e sempre le stesse squadre

Ultima modifica:
sbagli, con due squadre in meno ce ne saranno di più coinvolte nella lotta retrocessione

possibile, ma è sbagliato far confrontare due squadre che hanno avuto un budget da serie A per fare la rosa, contro due che vengono dalla B a mio avviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso