Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il "problema" è questo: secondo i dirigenti Mediaset loro pagavano un prezzo equo e quindi adesso sono stupitiMediaset doveva aspettarselo, visto che 4 anni fa la situazione del DTT era completamente diversa da oggi e pagò un prezzo decisamente basso in relazione alle partite acquistate
Cominciano gli articoli con gli errori... l'anno prossimo la Champions non è in esclusiva solo su Sky ma sono 128 le partite in esclusiva, una gara ogni mercoledì sarà in chiaro su ITALIA1 o CANALE5 !!!Italia Oggi - 21/05/2014
Nella stagione 2014-2015, invece, la Champions league (Juventus, Roma, Napoli) sarà in esclusiva solo su Sky, mentre l’Europa League (Fiorentina, Inter e Parma) sarà in esclusiva solo su Premium e i canali in chiaro di Mediaset
Italia Oggi - 21/05/2014
(...)
L’obiezione è comunque respinta dal Biscione: nel mondo, fanno sapere da Cologno Monzese, il criterio universalmente individuato per valutare il prezzo dei diritti tv è il costo per abbonato. Ebbene, il costo per abbonato di Premium (circa 1,6 milioni di abbonati al calcio) è superiore a quello pagato da Sky (3,1 min di abbonati al calcio). Perciò non si può parlare di prezzi di favore. Insomma, la querelle andrà avanti, almeno fino al 5 giugno, giorno entro il quale andranno presentate le offerte per tutti i pacchetti di diritti tv messi all’asta da Lega Serie A. Mediaset, molto probabilmente, comprerà il pacchetto B.
Serie A in 4k e costi per produrre attualmente il campionato... http://www.dday.it/redazione/13244/calcio-serie-a-in-4k-entro-3-anni-la-lega-e-pronta
Buonasera... ho letto due articoli sul noto portale Tuttomercatoweb, pare che dalla prossima stagione le partite a rischio si giocheranno solamente alla luce del giorno, penso a un Roma-Napoli alle 12:30 di domenica o alle 15:00 di domenica/lunedì (se il Napoli o la Roma dovessero retrocedere in Europa League). SKY sarà d'accordo?
che prezzi !
ora ho capito perché di partite in 3D ne trasmettono poche, e solo quelle importanti... costano giusto €75.000 in più![]()
beh fate conto che su quei prezzi la Lega per me ci guadagna anche parecchio![]()
Mi sa che stiamo per entrare nell'era dell'ultrahd anche se per vederlo in maniera decente bisogna comprare un 55 pollici e piazzarlo a un metro dalla faccia![]()
Nn ci sarà mai lo spaxio per l'Uhd
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk