marcobremb
Digital-Forum Friend
18 squadre è il TOP: nessuno può guardare in aria per 10 partite... tutte le squadre avranno da sudare per ogni obiettivo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
18 squadre è il TOP: nessuno può guardare in aria per 10 partite... tutte le squadre avranno da sudare per ogni obiettivo.
Come la "mia" Samp, in vacanza da inzio Aprile.Invece si farà proprio. A 18 squadre sarebbero stati in ballo per non retrocedere fino all'ultimo squadre intorno al 12° posto che invece sono andate in vacanza due mesi fa.
Invece è una decisione saggia visto i vari problemi della situazione italiana.Se vuoi rimanere in a devi muoverti il bip
Poi se sparirebbero molte realtà che dobbiamo fare?facciamo una serie A a 60 squadre![]()
Infatti...che "big" la Sampva beh voi tifate le big non capite,
Non sarebbe male cone idea, va beh voi tifate le big non capite,
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Ma non è una questione di big o no.Se aumentiamo le squadre va contro la qualità del campionato e poi sinceramente vedersi squadre che gia ad aprile sono in vacanza non è bello.
In America non ci sono questi problemi, basta motivarli a dovere.
Gigio mi fa piacere che tifi sampdoria, ti facevo juventino ihih
In America non ci sono questi problemi, basta motivarli a dovere.
Si, come no.
Non hai mai sentito parlare di "tanking"?
O di come i S.Antonio Spurs hanno cercato di prendere la 1°scelta assoluta al draft del '97?
Seguire con più attenzione (e studiare un po' di storia, magari...) tanto male non farebbe...
![]()
Va beh il punto non è questo il punto è che si rischierebbe la retrocessione al quindicesimo posto e non al diciottesimo posto
E allora?Va beh il punto non è questo il punto è che si rischierebbe la retrocessione al quindicesimo posto e non al diciottesimo posto
La Lega Calcio si riserva, in alcune giornate, la possibilità di inserire una partita il sabato alle ore 15 in aggiunta agli slot già previsti.
Per i pacchetti A e B si parte da 273mln(274mln e 275mln per le due stagioni successive), per il pacchetto C si parte da 66mln(67mln e 68mln), per il pacchetto D da 234mln(235mln e 236mln), per il pacchetto E da 108mln(109mln e 110mln).
Per quanto riguarda il pacchetto E le tre partite possono essere scelte in questo modo.
una partita tra quelle che si giocano la domenica alle 15
due a scelta con esclusione dell'anticipo serale e del posticipo serale.
In caso di turno infrasettimanale non ci sono vincoli.
Quindi, dato che il pacchetto A e B non sono in esclusiva, ma vanno per piattaforma, deduco che l'asta non serve neanche farla, visto che sul sat c'è solo Sky e sul DTT c'è solo Mediaset, punti alla cifra base e se li prendono.
Discorso diverso per il pacchetto D che è quello in esclusiva dove le due pay tv dovranno scannarsi a suon di milioni.
Ho detto giusto?![]()