[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
18 squadre è il TOP: nessuno può guardare in aria per 10 partite... tutte le squadre avranno da sudare per ogni obiettivo.

Il progetto entro due anni è fare: Serie A 18, Serie B 20, Serie C 60 (per ora.. perchè si punta a due gironi da 18 se 60 risultassero troppe).

Invece si farà proprio. A 18 squadre sarebbero stati in ballo per non retrocedere fino all'ultimo squadre intorno al 12° posto che invece sono andate in vacanza due mesi fa.
Come la "mia" Samp, in vacanza da inzio Aprile.
E lo scorso anno è stata la stessa cosa.:eusa_wall:

Scompariranno delle realtà?:5eek:
Beh, saranno problemi loro...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Invece è una decisione saggia visto i vari problemi della situazione italiana.Se vuoi rimanere in a devi muoverti il bip :D

Poi se sparirebbero molte realtà che dobbiamo fare?facciamo una serie A a 60 squadre :D

Non sarebbe male cone idea, va beh voi tifate le big non capite,

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Non sarebbe male cone idea, va beh voi tifate le big non capite,

Ma non è una questione di big o no.Se aumentiamo le squadre va contro la qualità del campionato e poi sinceramente vedersi squadre che gia ad aprile sono in vacanza non è bello.

Ma non è una questione di big o no.Se aumentiamo le squadre va contro la qualità del campionato e poi sinceramente vedersi squadre che gia ad aprile sono in vacanza non è bello.

In America non ci sono questi problemi, basta motivarli a dovere.
Gigio mi fa piacere che tifi sampdoria, ti facevo juventino ihih :p

In Bundesliga il playout l'ha fatto l'Amburgo, squadra mai retrocessa. Questo per dire che non è che le 18 squadre mettono al riparo qualcuno..

18 squadre, 2 retrocesse e la 15a al playoff contro la 3a di Serie B o la vincitrice dei PO di Serie B. Meglio di così...

Gigio mi fa piacere che tifi sampdoria, ti facevo juventino ihih :p

In america non esiste il concetto di retrocessione,e poi a livello di basket invece c'è la voglia di perdere per pescare bene al draft..

:5eek:
Si, come no.
Non hai mai sentito parlare di "tanking"?:eusa_think:
O di come i S.Antonio Spurs hanno cercato di prendere la 1°scelta assoluta al draft del '97?:badgrin:

Seguire con più attenzione (e studiare un po' di storia, magari...:eusa_whistle:) tanto male non farebbe...:lol::lol::lol:

I Texans in NFL hanno giocato per prendere il nr.1 del Draft (hanno fatto una striscia di 14 sconfitte consecutive) :laughing7:

:5eek:
Si, come no.
Non hai mai sentito parlare di "tanking"?:eusa_think:
O di come i S.Antonio Spurs hanno cercato di prendere la 1°scelta assoluta al draft del '97?:badgrin:

Seguire con più attenzione (e studiare un po' di storia, magari...:eusa_whistle:) tanto male non farebbe...:lol::lol::lol:

Va beh il punto non è questo il punto è che si rischierebbe la retrocessione al quindicesimo posto e non al diciottesimo posto

Va beh il punto non è questo il punto è che si rischierebbe la retrocessione al quindicesimo posto e non al diciottesimo posto
E allora?
Guarda che era NORMALE fino ad una decina d'anni fa (infatti è' stato così fino al 2002-2003) avere un campionato a 18 squadre con 4 retrocessioni.
Ed era anche molto più bello e più "tirato"

La Lega Calcio si riserva, in alcune giornate, la possibilità di inserire una partita il sabato alle ore 15 in aggiunta agli slot già previsti.

Per i pacchetti A e B si parte da 273mln(274mln e 275mln per le due stagioni successive), per il pacchetto C si parte da 66mln(67mln e 68mln), per il pacchetto D da 234mln(235mln e 236mln), per il pacchetto E da 108mln(109mln e 110mln).

Per quanto riguarda il pacchetto E le tre partite possono essere scelte in questo modo.

una partita tra quelle che si giocano la domenica alle 15
due a scelta con esclusione dell'anticipo serale e del posticipo serale.

In caso di turno infrasettimanale non ci sono vincoli.

Quindi, dato che il pacchetto A e B non sono in esclusiva, ma vanno per piattaforma, deduco che l'asta non serve neanche farla, visto che sul sat c'è solo Sky e sul DTT c'è solo Mediaset, punti alla cifra base e se li prendono.
Discorso diverso per il pacchetto D che è quello in esclusiva dove le due pay tv dovranno scannarsi a suon di milioni.
Ho detto giusto? :)

Quindi, dato che il pacchetto A e B non sono in esclusiva, ma vanno per piattaforma, deduco che l'asta non serve neanche farla, visto che sul sat c'è solo Sky e sul DTT c'è solo Mediaset, punti alla cifra base e se li prendono.
Discorso diverso per il pacchetto D che è quello in esclusiva dove le due pay tv dovranno scannarsi a suon di milioni.
Ho detto giusto? :)

Si ma lo devono fare, se si sveglia contotv (esiste ancora) od europatv possono andare i giudizio con la lega per non aver effettuato l'asta ;)

in pratica se la situazione rimanesse invariata, mediaset spenderebbe quanto speso fino ora, con due squadre in meno, tra cui la Roma e due squadre medie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso