salvao
Digital-Forum Friend
Sì, e rischia pure il fallimento...![]()
Che dici? Sky ha chiuso in utile la passata gestione. E di tanto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, e rischia pure il fallimento...![]()
c'è scritto nell'articoloMi sono perso..
Domani termina l'asta?
C'è tempo fino alle ore 12 di domani per presentare le offerte per i diritti tv della serie A del triennio 2015-2018
Ero a Milano l'altro giorno e parlavo con un amico che fa il broker e anche lui mi ha detto che più d'uno si aspetta che Fox rilevi il pacchetto per i diritti DTT tagliando del tutto fuori dalla Serie A Mediaset Premium
Certo che se ne leggono in giro di Scemenze e Dove le Trasmetterebbe tutte le Partite con Solo 2 Canali e Cosa Maggiore tra Disponibilità di Orari Visto che ci sono 4 Campionati da Trasmettere
Dalle parole di Zappia mi sa che devo preparare la lettera di disdetta..
Ovvio che Sky non possa rinunciare al pack A, il dubbio potrebbe esserci sul pack D... Magari facendo due conti il gioco nn vale la candela.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se il pacchetto D rimane invenduto alcune partite trasmettiamole in chiaro . Tanto soldi dalla pubblicità arrivanoOvvio che Sky non possa rinunciare al pack A, il dubbio potrebbe esserci sul pack D... Magari facendo due conti il gioco nn vale la candela.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se il pacchetto D rimane invenduto alcune partite trasmettiamole in chiaro . Tanto soldi dalla pubblicità arrivano
in spagna da settembre la partita del sabato alle 22 è in chiaro
España, ¡hombre!In spagna per legge deve andare una partita di campionato in chiaro, quest'anno la partita del Lunedi alle 22, su Mediaset espagna se non sbaglio
In argentina tutte le partite sono in chiaro
Infatti, sarà la classica dichiarazione "alla Moggi"...Tienila pure nel cassetto la lettera di disdetta. Ma davvero pensi che Sky, dopo aver (per il momento) perso la Champions League dal 2015/2016 al 2017/2018 si lasci sfuggire per lo stesso lasso di tempo ANCHE la Serie A?