Fortuna.. la germania vincerebbe pure con un campionato a 40 squadre. Il numero nn conta
Si, certo... Sono immortali e con carburante infinito. Ma si, le scemenze sono infinite solo qui... in Italia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fortuna.. la germania vincerebbe pure con un campionato a 40 squadre. Il numero nn conta
Se devi offendere mrglio non continuare la discursione...Si, certo... Sono immortali e con carburante infinito. Ma si, le scemenze sono infinite solo qui... in Italia.
Lascia stare europei, i mondiali sono quelli che valgono perché si affrontano tutte le squadre del mondo, gli europei sono tornei insignificanti.
Se devi offendere mrglio non continuare la discursione...
Io penso a casa mia... con un campionato a 20 squadre è più facile vedere le piccole realtà, vedi catania( poi andremo in europaleagur ma questo è un altro discorso) , che con uno a 16/18 ..
Povero, si sente offeso... Facile fare la vittima quando non ci sono più argomenti...
Io penso a casa mia... con un campionato a 20 squadre è più facile vedere le piccole realtà, vedi catania( poi andremo in europaleagur ma questo è un altro discorso) , che con uno a 16/18 ..
Non devo argomentare niente
Lascia stare europei, i mondiali sono quelli che valgono perché si affrontano tutte le squadre del mondo, gli europei sono tornei insignificanti.
Assolutamente d'accordoSi va be questa mi sa di cavolate....anzi dico che è più difficile vincere un europeo che un mondiale proprio perché non affronti squadre africane, asiatiche oppure oceaniche che al mondiale ci vanno solo per fare numero
Si va be questa mi sa di cavolate....anzi dico che è più difficile vincere un europeo che un mondiale proprio perché non affronti squadre africane, asiatiche oppure oceaniche che al mondiale ci vanno solo per fare numero
Costa Rica che ha vinto contro Italia é una cavolata?Si va be questa mi sa di cavolate....anzi dico che è più difficile vincere un europeo che un mondiale proprio perché non affronti squadre africane, asiatiche oppure oceaniche che al mondiale ci vanno solo per fare numero
Non devo argomentare niente
E' singolare il fatto che Sky preferirebbe un campionato a 18 o addirittura a 16 squadre, il che vorrebbe dire meno partite rispetto a quelle attuali.
É facile essere d'accordo senza commentareAssolutamente d'accordo
agli Europei non ci sono Brasile Argentina Uruguay Messico Colombia...