[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[Sky Sport] - Serie A

Niente ho sbagliato thread

Ultima modifica:
Di Gennaro a volte era troppo ripetitivo con certe parole ma come commentatore tecnico non era male, diciamo che l'esplosione di Adani, che ormai in quel ruolo da Sky (e non solo) viene considerato secondo solo a Bergomi, lo ha convinto a cambiare TV

Di Gennaro a volte era troppo ripetitivo con certe parole ma come commentatore tecnico non era male, diciamo che l'esplosione di Adani, che ormai in quel ruolo da Sky (e non solo) viene considerato secondo solo a Bergomi, lo ha convinto a cambiare TV
Adani è esploso nel 2010 :D

avendo da sempre Sky ho sempre seguito poco Sportitalia, io l'ho conosciuto solo su Sky, cosi come anche il bravo Borghi che ho scoperto nella scorsa stagione su Fox Sport
Ti consiglio di rivalutare sportitalia..
Comunque adani borghi la migliore coppia di sempre per me ;)

salve qualcuno gia conosce quali saranno le 3 partite trasmesse da sky sport per la prima giornata di campionato?..come anticipi e posticipi?..

salve qualcuno gia conosce quali saranno le 3 partite trasmesse da sky sport per la prima giornata di campionato?..come anticipi e posticipi?..

Basta guardare il calendario: Fiorentina v Roma (sabato sera); Milan v Lazio (domenica alle 18) e una partita domenica alle 20.45 che solo Satred conosce :D

Basta guardare il calendario: Fiorentina v Roma (sabato sera); Milan v Lazio (domenica alle 18) e una partita domenica alle 20.45 che solo Satred conosce :D

Ho visto la pubblicità del weekend di sky sport e diceva Fiorentina-Roma (sabato sera); Milan-Lazio(domenica alle 18) e Torino-Inter (domenica 20:45)
Buon inzio direi :) :)

Vedo l'attuale pubblicità di MEDIASET dove dice che l'anno prossimo sarà trasmessa la Champions League satellitare e terrestre da loro. Ma allora Sky che farà senza la Champion diminuirà i prezzi

Vedo l'attuale pubblicità di MEDIASET dove dice che l'anno prossimo sarà trasmessa la Champions League satellitare e terrestre da loro. Ma allora Sky che farà senza la Champion diminuirà i prezzi

Mediaset sul satellite? Scoop? :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il promo sottolinea semplecemente che hanno i diritti sarellitali, quindi su sky non si vedrà, no che premium sbarca sul sat

Si lo so ma pensa all'italiano medio che sente satellitari, poi crede di abbonarsi a premium con la parabola :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso