[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[Sky Sport] - Serie A

direttagol è 1 scandalo ... anche da Voi ???

Ultima modifica:
Su Torino-Inter e già successo 2 volte che i colori schiariscono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sto seguendo Sassuolo-Cagliari e nel secondo tempo ci sono state alcune interruzioni pare per problemi di collegamento

Interruzione anche in Torino inter e sky usa la telecamera d'emergenza che non prevede il Live score così non riusciamo a seguire quanto tempo manca..

Continui blocchi durante Torino-Inter sia sul video che sull'audio. Interattività penosa. SkyCalcioShow inguardabile. Annamo bene...

si le interruzioni direi che sicuramente sono state dovute al forte temporale che c'e' stato (io sto a 30ina di km in linea d'aria da loro e da noi c'e' stato un diluvio durante il secondo tempo delle partite)

Interruzione anche in Torino inter e sky usa la telecamera d'emergenza che non prevede il Live score così non riusciamo a seguire quanto tempo manca..
Confermo, saltato il live score e verso la fine della partita è pure saltato il canale HD per diversi secondi (da me bel tempo).
Non parliamo dei problemi audio, audio quasi perfetto alternato a microinterruzioni, poi si sentiva da schifo, poi di nuovo bene, ecc...
Avranno preso le apparecchiature dalla RAI? :D

Per far costare meno l'abbonamento risparmiano sulle apparecchiature. . Comunque é la prima volta che é successa una cosa del genere.

i post-partita con la D'Amico sempre peggio, ho visto una mezzoretta su Cielo (Stop&gol) ed è molto meglio come trasmissione

accendo il mysky, volevo vedermi Palermo-Sampdoria che avevo registrato nella notte e invece mi ritrovo Milan-Lazio, ma che stanno combinando in questo periodo a Sky? sono ancora tutti in ferie?

possibile che anche negli orari notturni vengono sempre programmate le solite partite delle cosiddette "grandi squadre"? Cesena-Parma, Udinese-Empoli e Palermo-Sampdoria non si riesce a vederle se non con delle brevi sintesi Chievo-Juventus la manderanno in onda almeno dieci volte in replica, cosi come per le partite di Milan, Inter e Napoli, le altre se uno non le vede in diretta se le può scordare, eppure trovare un posticino per mandarle in onda di notte non dovrebbe essere una cosa cosi difficile, di giorno poi se lo fanno per gli ascolti che mandino pure in onda la decima replica di Milan-Lazio

Ieri a Sky Calcio Show, sarebbe stata una bella idea l'innesto di Boban, se poi l'avessero fatto parlare.
Mauro parla a vanvera e provoca e finisce ridicolizzato da Benitez. Marchegiani misurato come sempre.

Per me ce n'è sempre uno di troppo. Via Mauro, basterebbero solo Marchegiani, Boban e Di Marzio.

Meglio ancora sarebbe stato lo show affidato a Cattaneo con Buffa, Adani e Boban. Ma questa è utopia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso