Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Ambrosini non mi dispiace affatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché c'è la F1...ormai il canale della F1 non conta più
Basta un canale per i motori (F1+MotoGp). Due non saprebbero come rimpirlo... Comunque ormai non lo faranno mai finché hanno i diritti...
Basta nominarlo skysportmotoriGlielo.dici tu alla fia che su.un canale con quel logo va un evento dorna?
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Ma poi scusa per una gara andata su sport1 ora é diventato inutile?
Ma poi scusa per una gara andata su sport1 ora é diventato inutile?
Glielo.dici tu alla fia che su.un canale con quel logo va un evento dorna?
Ma non viene in mente a nessuno che un canale dedicato con un brand F1 e MotoGP porta visibilità allo stesso e quindi è una sorta di pubblicità indiretta e 24/24 7/7![]()
Certamente
Però, è anche vero che per il telespettatore non cambia nulla se si chiama Sky F1 o SkySport4. Con la differenza che il secondo non è "vincolato" al prodottoe quindi utilizzabile anche in caso di "emergenze" varie per dirette e/o repliche di altri sport
Si ma forse il canale dedicato alla F1 e alla MotoGP è stato fatto per precisa richiesta di FOM e DORNA con relativi accordi commerciali (sconti sui diritti o altro). Va bene che è facile ritenere quelli di Sky tutti degli idioti ma non penso che non ci arrivino da soli a capire che un canale 24h su 24 7gg su 7gg è impossibile da riempire con solo i week-end di gara e che sarebbe molto più utile poterlo utilizzare anche con altri sport. Piuttosto se c'è da criticare Sky andrebbe fatto con Sky Sport Plus (creato ed ideato da loro) che viene utilizzato poco e male.