[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima bisogna piazzare i cecchini sui tetti. E autorizzarli a sparare.
Nel frattempo fare intensivi corsi di educazione.
Poi possiamo togliere le barriere :(

Non sono assolutamente d'accordo.Togli le barriere e vedrai che ben pochi faranno gli splendidi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah,invade il campo e poi cosa fa?il violento fa il violento spesso e volentieri quando gode dell'impunità ,IMHO. Fine OT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Insisto sui cecchini (esagero ma non troppo). E soprattutto CARCERE senza sconti per 6 mesi e divieto totale e a vita di partecipare al mondo del calcio sia come spettatore che come partecipante per ogni cosa superiore al calcetto con gli amici il martedì sera (senza se e senza ma). In Inghilterra ha funzionato. Da noi non funziona perché lo Stato non ha gli attributi.

In Inghilterra pero sono stati fermi dalle coppe europee per 5 anni, da noi invece ci danno la finale di champions a milano (stadio tutt'altro che tranquillo... )

Se il fine è avere un popolo vagamente civile allo stadio per me possono bloccare la partecipazione non solo alle coppe ma pure tutti i campionati dalla A alla terza divisione per 5 anni. E lo dico da AMANTE del calcio.

Però... perdonami :) ..... Quello che capita negli stadi di serie A e di come le cose potrebbero essere risolte (anche se più che parlarne noi non possiamo fare nulla) non c'entra con la serie A? :)

Volevo solo sapere se anche a voi la trasmissione di Empoli Milan vi è parsa un tantino sovraesposta la camera centrale. Per intenderci troppo luminosa al punto di sbiadire e penalizzare i colori

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Scusate ragazzi avrei bisogno di un favore che non posso controllare e forse stasera non rientro per le partite. Potreste dirmi se Juve-Cesena la danno su Sport 3 in replica integrale alle 22.45? Se potete guardare su decoder perchè la guida TV sul sito dice che la durata è di 15 minuti.
Grazie!

Scusate ragazzi avrei bisogno di un favore che non posso controllare e forse stasera non rientro per le partite. Potreste dirmi se Juve-Cesena la danno su Sport 3 in replica integrale alle 22.45? Se potete guardare su decoder perchè la guida TV sul sito dice che la durata è di 15 minuti.
Grazie!

Integrale :)

Come mai oggi Caressa non commenta una gara intera, ma solo Par-Rom per diretta gol?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso