Come si fa per attivare il ticket Serie A?
quale sarebbe il ticket serie A? io conosco solo il ticket calcio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come si fa per attivare il ticket Serie A?
quale sarebbe il ticket serie A? io conosco solo il ticket calcio![]()
Intendevo questo. Poi volevo anche sapere quanto costa. Grazie
c'è una discussione apposita per i ticket in sezione commerciale, lì troverai più risposte
http://www.digital-forum.it/showthr...icket-Calcio-Cinema-e-Sport-4-6-mesi-o-i-Gift
Ma quindi per ora avendo solo Sport si vede un anticipo (prevalentemente quello delle 20.45) e il posticipo di domenica alle 20.45? Nessuna partita alle 15?![]()
Ah! Quindi questa settimana non c'è la partita alle 15 perché fanno il posticipo lunedì giusto?Anche il posticipo del lunedi sera![]()
ieri hanno trasmesso solo lazio-juve su sport e domani sera verrà trasmessa la partita......per il programma basta vedere il PDF con il palinsestoVeramente hanno trasmesso le 2 di ieri. Quindi domani credo nulla![]()
x i più informati, chivu è un nuovo ingresso in casa sky o solo ospite x il derby?
x i più informati, chivu è un nuovo ingresso in casa sky o solo ospite x il derby?
Chivu solo derby.
Comunque spero che a Sky abbiano imparato la lezione. Pompare pompare pompare una partita tra due squadracce non la fa diventare bella..
Nicolodi su twitter ieri sera:
"Riflessione notturna: Non e' che occupando pagine di giornali e ore di programmi sportivi improvvisamente due squadre diventino forti"
a loro non frega niente se la partita è bella oppure no, a loro interessa che la gente la guardi sui loro canali e per questo prima di un evento lo pomperanno sempre, fermo restando che a priori non puoi sapere se la partita sarà bella o bruttaComunque spero che a Sky abbiano imparato la lezione. Pompare pompare pompare una partita tra due squadracce non la fa diventare bella..