[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E così a febbraio potremmo avere 5 posticipi di Serie A spalmati in orari diversi dalle 18:00 di domenica sera in poi.

Torino permettendo.

A 'sto punto l'anticipo delle 18:00 di sabato o quello delle 12:30 di domenica lo lasciano alla Serie B.

Con 5 squadre italiane impegnate nei sedicesimi di Europa League la Lega Calcio dovrà fare i salti mortali

Ultima modifica:
Con 5 squadre italiane impegnate nei sedicesimi di Europa League la Lega Calcio dovrà fare i salti mortali
Ma qualche anno fa anche se c'erano impegni di coppe estere, gli orari non erano sempre:
1 anticipo sabato 20.45
tutte domenica alle 15
1 posticipo domenica alle 20.45.
???

L'ho notato qualcosa di strano credevo che dipendesse dai soliti stadi poco illuminati.

Ieri sera appena finita la partita Cagliari-Juve su Sky Sport 1 HD passo su Calcio 2 HD per il post partita e dava dei problemi tipici della mancanza di segnale, vistosi squadrettamenti e schermate blu ma senza avvisi di errore. Problema durato per diversi minuti solo su quel canale da cosa ho visto, poi non so se Sky abbia risolto ma intanto avevo fatto un test frequenze e avevo tutti 8. Ritorno sul canale e non c'erano più problemi.

a me ieri sera lo squadrettamento su quel canale è durato x quasi tutto il secondo tempo... ho dovuto utilizzare skygo x vedermi la partita... vergognoso

Io non sapevo neanche che la davano anche lì tanto che l'ho guardata come sempre su Sky Sport 1. Ho solo messo nel postpartita su Calcio 2 HD notando i problemi.

Segnalo che ho riscontrato lo stesso problema su Calcio 1 nel prepartita e al principio di Napoli-Parma. Test frequenze positivo, ma costanti freeze, squadrettamenti. Ho quindi visto la partita su Sport1, nell'intervallo ho poi verificato che il problemi su Calcio 1 erano scomparsi.
Mah..

Per Cagliari-Juve pure io stesso problema da skysport1 sono passato al 252 che aveva schermo blu e sono andato su supercalcio dove si vedeva bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso