Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Impossibile. Non accadrà, SKY ha bisogno delle piazze come Catania, Palermo, Bologna, Sampdoria, Genoa, ecc., sono eccellenti piazze che portano abbonamenti.Spero che il prossimo sia l'ultimo campionato a 20 squadre
Ho saputo qualcosa in merito dopo le mie preoccupazioni. Fonte palermitana. Vi ricordo che i diritti sono stati venduti in blocco per il prossimo triennio... Riformare il campionato significa Mediaset Premium 8 squadre e SKY ha 8 squadre in condivisione e 10 squadre in esclusiva, 2 in meno come Palermo e Verona che equivale ad un calo degli abbonamenti e introiti... La Serie A con Milan, Juventus, ecc. è noiosa, le piazze come Palermo, Genoa, Samp, ecc. danno un pò di vivacità al campionato. Vi ricordo che il Sassuolo non è ancora salvo però ha un obiettivo: arrivare nei primi 8 in Serie A che equivale alla partecipazione agli ottavi di Coppa Italia evitando i primi turni, se gli verrà sorteggiata come testa di serie ha mezza Coppa Italia in tasca (giocherà le gare decisive degli ottavi, quarti e ritorno semifinale). Anche il Palermo punta ad arrivare nei primi 8, tra incassi di Coppa Italia (verranno la Juventus, il Milan, ecc. al Barbera) e piazzamenti si porta a casa ben 10 milioni di euro, una manna al cielo per certe squadre. Mi stupisce che non siate a conoscenza di questo grande dettaglio...
La Serie A non finisce oggi: ci sarà bagarre per l'ottavo posto (è un obiettivo di molte squadre) e lanciare qualche talento che non ha trovato spazio.