[Sky Sport] - Serie A (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so perchè, ma ho come l'impressione che Sky non vi rimborserà nemmeno in caso di fallimento del Parma o di class action, anzi... :D
Loro hanno espresso un concetto ben diverso. Hanno detto che la loro rata deve andare in aiuto del Parma e che avendo pagato per 380 partite le vogliono trasmettere tutte.

Non so perchè, ma ho come l'impressione che Sky non vi rimborserà nemmeno in caso di fallimento del Parma o di class action, anzi... :D
Loro hanno espresso un concetto ben diverso. Hanno detto che la loro rata deve andare in aiuto del Parma e che avendo pagato per 380 partite le vogliono trasmettere tutte.
Giusto, tutti quelli che hanno guardato Parma-Cesena meritano il rimborso. Circa 2 milioni di abbonati.

sky non rimborsa nemmeno quando tolgono canali interi, figuriamoci in questa situazione dove possono di re di essere parte lesa.

secondo me é piú probabile che aumenti l'abbonamento per fare fronte alle spese legali che potrebbero avere nei confronti della lega:)

per curiositá a quando risale l'ultimo calo dei listini di sky?

Faccio appello a tutti gli abbonati sky calcio che qual'ora il Parma venisse radiato dalla serie A di attivarsi per via legale per una class action nei confronti della Lega Serie A per un risarcimento economico per il danno subito.
di quale danno parli?
3 punti senza neanche scendere in campo?
A me va benissimo :D

Ora non esageriamo, ho visto campionato veramente falsati, come quelli revocati alla Juve di Capello
questo di falsato cosa ha?

Non ho scritto che deve essere Sky a rimborasre le patite non trasmesse agli abbonati delle pay, ma la Lega Calcio o chi non ha vigilato sulle condizioni economiche del Parma. Aspettiamo il prossimo botto allora.

di quale danno parli?

Ora non esageriamo, ho visto campionato veramente falsati, come quelli revocati alla Juve di Capello
Falsato perché chi ha giocato finora contro il Parma ha dovuto conquistare sul campo e quindi sudarsi i punti, non se li è trovati su un piatto d'argento a tavolino.

di quale danno parli?

ZzZzZzZz insomma se sei abbonato allo stadio o alla pay tv, hai pagato pe runa partita che non ti faranno vedere. Certo che è falsato, perchè quando non c'è competizione, che sia decisa a tavolino o risultato pilotato, è comunque falsato il campionato. Secondo me.

Falsato perché chi ha giocato finora contro il Parma ha dovuto conquistare sul campo e quindi sudarsi i punti, non se li è trovati su un piatto d'argento a tavolino.

Quoto! Mi sembra così semplice il ragionamento ma evidentemente il nick ZzZzZzZ ha un suo perchè

Il parma ha onorato la stagione, e oggi verrà salvato fino a giugno dai club, perchè giustamente così vuole sky, i problemi saranno a giugno....
Pero in qursta estate potevano evitarlo di iscriverlo, di sicuro la lega e la federcalcio hanno molte responsabilità sulla vicenda

il girone di andata è stato regolare
gli unici che possono lamentarsi sono i romanisti, ma al posto loro non lo farei (e infatti non lo fanno) perchè non vincere contro quella squadra di zombie è stato vergognoso...

Poi che la Lega abbia sbagliato è evidente, come è evidente che faccia bene Caressa a lamentarsi visto che loro pagano un tot per avere un campionato divertente e non un campionato così scadente come non si era MAI visto
E in tal caso risuonano ancora le parole di Lotito: è importante che in Serie arrivino squadre come il Bologna che oltre ad avere un grande bacino di tifosi ha anche una società piena zeppa di soldi

E in tal caso risuonano ancora le parole di Lotito: è importante che in Serie arrivino squadre come il Bologna che oltre ad avere un grande bacino di tifosi ha anche una società piena zeppa di soldi

Adesso, a luglio vedi che anche loro hanno rischiato di non potersi iscrivere..

beh sì: fosse per me io metterei come regola fissa per l'iscrizione o il pari in bilancio o comunque una cifra pari al debito depositata alla lega come garanzia per tutto il campionato

Non ho scritto che deve essere Sky a rimborasre le patite non trasmesse agli abbonati delle pay, ma la Lega Calcio o chi non ha vigilato sulle condizioni economiche del Parma. Aspettiamo il prossimo botto allora.
Ok, ora è più chiaro il tuo concetto. Tuttavia non credo sussistano le basi per un rimborso all'editore. Sky ha chiesto che quei soldi vengano ben spesi, non che gli vengano restituiti.

Ok, ora è più chiaro il tuo concetto. Tuttavia non credo sussistano le basi per un rimborso all'editore. Sky ha chiesto che quei soldi vengano ben spesi, non che gli vengano restituiti.
Beh sky perderebbe 1 partita a settimana fino a fine anno,lei ha firmato contratto per 10 partite settimanali...

Il fatto che una regola non venga rispettata non significa che non ci sia. Eppure vivi in ItaGlia da parecchio tempo, mi pare, per sapere che non sarebbe un caso eccezionale....

iniziamo bene :(
"Riunione di SerieA per trovare una soluzione al caso Parma. Assente Manenti. Aveva detto che sarebbe venuto..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso