[Sky Sport] Serie B 2006/07

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emma ha scritto:
Allora tifosi NON genovani siete felici che vi hanno messo BEPPE BERGOMI come secondo commentatore durante la partita domani contro lo Spezia.:D:D:D:D:D:D:D

Beh Noi Genoani siamo contentissimi.
IL Presidente del Bologna , magari meno.:D

juve no su sky sport 1

ciao a tutti mi dispiace ma adesso hanno oltrepassato il limite juve napoli perche non hanno mostrato questa partita ? CIAO

Io finora mi sono lamentato di Savoldi commentatore, ma Altafini e' di gran lunga peggio!!! E' assolutamente fuori di zucca! Il migliore del Napoli? Stendardo (!!!!).

mhelmerit ha scritto:
Io finora mi sono lamentato di Savoldi commentatore, ma Altafini e' di gran lunga peggio!!! E' assolutamente fuori di zucca! Il migliore del Napoli? Stendardo (!!!!).

Magari era una battuta delle sue... Sai com'è...;)

SKY Serie B 34°Giornata: Genoa-Bologna, Juve a Lecce

La Serie B scende in campo per la trentaquattresima giornata di Campionato, tredicesima del girone di ritorno. SKY trasmette in diretta tutti i match, oltre ad interviste e approfondimenti.

Anche questo week-end, SKY consentirà agli abbonati al pacchetto Sport la visione di tre partite di Serie B: Genoa-Bologna” (venerdì 13 aprile alle ore 21.00 – SKY Sport 1 e Canale Calcio 1), “Verona-Treviso” (sabato 14 aprile alle ore 16.00 – SKY Sport 1 e Canale Calcio 10) e “Modena-Spezia” (sabato 14 aprile alle ore 16.00 - Canale Calcio 8).

Leggi tutta la news con i telecronisti SKY Sport

barabba50 ha scritto:
ciao a tutti mi dispiace ma adesso hanno oltrepassato il limite juve napoli perche non hanno mostrato questa partita ? CIAO
Evidentemente hanno necessità di fare un pò cassa con le stracare partite della juve...
E quindi il Mantova, giocando con l'ultima può essere "data" a tutti gli abbonati sport..

SKY Serie B: si recupera la prima giornata di ritorno

In Serie B si giocano i matchdi recupero della 22^giornata. Martedì 17 marzo alle ore 17.30 scendonoin campo ben sedici squadre mentre alle ore 20.30 sarà il turno di “Juventus-Rimini” e “Mantova-Arezzo”. SKY seguirà la diretta di tutte le partite.

Continua qui con il programma e i telecronisti

Mi sapreste dare un'informazione:

Juventus-Rimini delle 20.30 viene trasmessa da Rai Int?
Se si su quali canali?

davidRN80 ha scritto:
Mi sapreste dare un'informazione:

Juventus-Rimini delle 20.30 viene trasmessa da Rai Int?
Se si su quali canali?
Non è la sezione giusta per questo messaggio, comunque ti rispondo dicendo che la partita sarà trasmessa sui tutti i canali Rai International compresi quelli che trasmettono su Hotbird, però sono tutti criptati e dunque non è possibile vederla ;)

Ultima modifica:
La Serie B scende in campo per la 35^ giornata di Campionato, quattordicesima del girone di ritorno. SKY seguirà la diretta di tutte le partite, oltre ad interviste e approfondimenti.

Continua qui con i telecronisti

Serie B SKY: Verona-Juve e Genoa-Treviso, anticipi di lusso

La Serie B scende in campo per la trentaseiesima giornata di Campionato, quindicesima del girone di ritorno. SKY trasmette in diretta tutti i match, oltre adinterviste e approfondimenti.

Anche questo week-end, SKY consentirà agli abbonati al pacchetto Sport la visione di tre partite di Serie B: Genoa-Treviso” (venerdì 27 aprile alle ore 21.00 – SKY Sport 1 e Canale Calcio 1), “Crotone-Spezia” (sabato 28 aprile alle ore 16.00 – SKY Sport 1 e Canale Calcio 9) e “Triestina-Vicenza” (sabato 28 aprile alle ore 16.00 - Canale Calcio 7).

Continua qui

In Serie B si giocano i match di recupero della 30^giornata. Martedì 1 maggio alle ore 15.00 scendono in campo ben diciotto squadre mentre alle ore 20.30 sarà il turno di “Napoli-Albinoleffe” e “Mantova-Treviso”. SKY seguirà la diretta di tutte le partite.

Continua qui con l'elenco dei telecronisti SKY sui campi

Ultima modifica:
Ciao,
nel file del palinsesto calcio, domenica 6 alle 12 è programmata una partita del capionato primavera.
Essendo finiti gli ottavi ed i quarti programmati sabato 12 ci sarà forse una replica?

Grazie per il lavoro che fai.

MatteoEsnaider ha scritto:
Ciao,
nel file del palinsesto calcio, domenica 6 alle 12 è programmata una partita del capionato primavera.
Essendo finiti gli ottavi ed i quarti programmati sabato 12 ci sarà forse una replica?

Grazie per il lavoro che fai.
Prego :)

Per domenica 6 alle 12 su Sky Sport 1 è prevista la replica del derby milanese del Campionato Primavera tra Inter e Milan.

Dai quarti di finale che inizieranno sabato 12 Maggio, la copertura delle partite da parte di Sky sarà più ampia del consueto, ne parleremo nei prossimi giorni.

La Serie B scende in campo per la 37^giornata di Campionato, sedicesima del girone di ritorno. SKY trasmette in diretta tutti i match, oltre adinterviste e approfondimenti. Sabato 5 maggio alle ore 16.00 scendono in campo ben diciotto squadre mentre alle ore 20.30 sarà il turno di “Piacenza-Rimini”. Domenica 6 maggio alle ore 20.30, il posticipo “Cesena-Juventus” .

Continua qui con il programma e i telecronisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso