[Sky Sport] Serie B 2006/07

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Serie B scende in campo per la 38^giornata di Campionato, diciassettesima del girone di ritorno. SKY trasmette in diretta tutti i match, oltre adinterviste e approfondimenti. Sabato 12 maggio alle ore 16.00 scendono in campo ben sedici squadre mentre alle ore 20.30 sarà il turno di “Modena-Mantova”. Domenica 13 maggio alle ore 15.00 diretta di “Brescia-Napoli” mentre alle ore 20.30 si gioca il posticipo “Genoa-Triestina” .

Maggiori dettagli con i telecronisti

A me risulta che sia stata già fissata la data del recupero di brescia-napoli vale a dire martedì prossimo alle 18 (andrà solo sul pacchetto calcio, giusto???)_

forzagranata ha scritto:
A me risulta che sia stata già fissata la data del recupero di brescia-napoli vale a dire martedì prossimo alle 18 (andrà solo sul pacchetto calcio, giusto???)_
L'orario non è ancora ufficiale; il Brescia ha proposto le 17,00 (fonte Gazzetta).

forzagranata ha scritto:

Martedì 15 maggio, SKY trasmetterà in diretta il recupero della 38^giornata di Serie B “Brescia-Napoli” e la semifinale del Campionato Primavera TIM-Trofeo Giacinto Facchetti “Inter-Palermo”.

Continua qui

Napoli-Modena

Ho visto il palinsesto, ma sabato faranno vedere una sola partita di serie B nel pacchetto sport?

(Lo chiedo perché il Napoli è scomparso da più di due mesi e mi stanno facendo arricchire mediaset :icon_rolleyes: )

breakfast.club ha scritto:
Ho visto il palinsesto, ma sabato faranno vedere una sola partita di serie B nel pacchetto sport?:icon_rolleyes: )[/I]
infatti anch'io mi stavo chiedendo la stessa cosa...ma è probabile, conoscendo come sono svergognati, che siccome ci hanno "concesso" di vedere la finale di FA cup, faranno vedere una sola partita di B secondo me_

una sola partita

Mi sa proprio di si: una sola partita di serie B sabato pomeriggio e una sola partita di A domenica pomeriggio :icon_rolleyes:

Abbiate fede, è solo mercoledì...
Nell'ultimo anno la politica è sempre stata quella di garantire tre partite agli abbonati Sport. Non credo proprio che stavolta cambino qualcosa.

pacchetto sport: il meglio del calcio italiano

strepto ha scritto:
Abbiate fede, è solo mercoledì...
Nell'ultimo anno la politica è sempre stata quella di garantire tre partite agli abbonati Sport. Non credo proprio che stavolta cambino qualcosa.

Speriamo... intanto siamo a venerdì e ancora non se ne sa nulla... comunque avremo fede

Ultima modifica:
Ecco l'elenco delle 6 partite (3 di A e 3 di B) visibili in questo weekend agli abbonati Sport: clicca qui

SKY Sport Serie B: la Juventus vede ad Arezzo il traguardo

In Serie B si giocano i match della 39^giornata, diciottesima del girone di ritorno. Sabato 19 maggio alle ore 16.00 scendono in campo tutte e ventidue le squadredel campionato cadetto e SKY seguirà la diretta di tutte le partite.

Leggi in anteprima i telecronisti del turno di Serie B

la fede è la fede

SATRED ha scritto:
Ecco l'elenco delle 6 partite (3 di A e 3 di B) visibili in questo weekend agli abbonati Sport: clicca qui

Grazie SATRED, la fede alla fine è stata ricompensata ;)
comunque, come mi aspettavo, siamo al 12mo turno (36 partite trasmesse) senza che gli abbonati del pacchetto sport possano vedere una partita del Napoli in diretta, un po' mi dispiace, perché evidentemente la squadra per cui tifo non ha spazio nel meglio del calcio italiano (come da presentazione del pacchetto sport, visibile su www.skylife.it)... :icon_rolleyes:

Sky Sport trasmetterà in diretta la gara Genoa-Napoli dello stadio 'Marassi' a partire dalle ore 15 sui canali SKY Sport 1, SKY Calcio 3, in formato panoramico 16:9 sul canale 206 e in alta definizione sul canale 207.

Continua qui

Partite visibili al pacchetto SPORT per l'ultima di B!

Da quanto mi risulta gli abbonati al pacchetto SPORT potranno seguire, oltre al big match Genoa-Napoli su SkySport1, SkySport16:9 e SkySportHD, anche la sfida playoff Rimini-Mantova sul canale 252 e l'importante partita in chiave salvezza (per i veneti) Verona-Bari sul canale 257!

strepto ha scritto:
Da quanto mi risulta gli abbonati al pacchetto SPORT potranno seguire, oltre al big match Genoa-Napoli su SkySport1, SkySport16:9 e SkySportHD, anche la sfida playoff Rimini-Mantova sul canale 252 e l'importante partita in chiave salvezza (per i veneti) Verona-Bari sul canale 257!

La fonte della notizia qual'è?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso