Cily ha scritto:
Secondo me parti da premesse sbagliate: Sky ha pagato la lega per avere tutta la b sul sat,la lega dice ok ma poi si accorge che il triennale firmato l'anno scorso con SI per anticipi e posticipi vale per tutte le piattaforme.
La questione genoa/juve su mp credo c'entri poco,ma sta di fatto che se SI ha deciso con i SUOI diritti di andare in chiaro fino alla partenza della ppv non vedo cosa possa obiettare sky...
No, no... scusami ma io credo di avere proprio ragione in (quasi) tutto

Scusate la falsa modestia

SKY ha pagato si per tutta la B sul solo SAT ma poichè SI non aveva tutte quelle palanche da girare alla LEGA per i dirtti DT chi ha pagato tutto (o si è fatto garante...

) è il buon vecchio zietto! Se ti ricordi bene più volte è stato detto che poi sarebbe arrivato l'accordo tra le televisioni (don Matarrese dixit

). SKY sapeva bene cosa aveva SI... dovevano (solo) mettersi d'accordo tra loro; infatti la prima giornata SKY ha trasmesso tutto (comprese le partite in anticipo e posticipo): suppongo un accordo "sulla parola". SI ha trovato immediatamente l'accordo con Mediaset per i tre club di cui sopra (non escludo che zio Silvio fosse già d'accordo con il suo amicone Ammar

) confidando nel fatto che SKY avesse accettato le richieste di SI in toto. Non mi spiego altrimenti come sia possibile che, ATTUALMENTE, SI sul DT NON TRASMETTE NESSUNA PARTITA DEL SABATO POMERIGGIO... (se i diritti li avesse SI perchè non trasmettere?

). SKY ha da obiettare che lei chiede un abbonamento per vedere che so Rimini - Frosinone mentre, invece, SI la trasmette in chiaro... quindi perchè mai fare l'abbonamento a SKY

Ricordiamoci sempre che Juve, Napoli e Genoa hanno ceduto singolarmente i propri diritti a SKY e MP pertanto le partite giocate da queste squadre anche se andranno in anticipo NON verranno mai trasmesse di SI in quanto NON è titolare dei diritti di trasmissione.
Infine SI si è detta pronta a diventare la TV della B ma ad ora è quella che trasmette MENO partite di tutte e 3 (SKY, MP e SI): trasmette 2 partite solamente (ant./post.) contro le 3 di MP (Genoa, Juve e Napoli) e tutte quelle del sabato pomeriggio (mi pare 9

) di SKY.
Ah quanto sarebbe stato tutto più semplice se la LEGA avvesse accettato la proposta di SI di ANNULLARE il contratto... (ormai sono stufo di scriverlo...

).
Buona Notte!