serla ha scritto:Scusami ma a quale derby di sabato e lunedi' ti stai riferendo ?
...hai ragione... scusa dovevo essere più chiaro. Derby emiliano-romagnolo: Bologna - Cesena... sabato. Sono del bologna...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
serla ha scritto:Scusami ma a quale derby di sabato e lunedi' ti stai riferendo ?
serla ha scritto:Buongiorno a tutti.qualcuno ha notizie sull'incontro Lega Tv di ieri in merito agli anticipi posticipi di B ?
Domani c'e' l'anticipo e sull' EPG di Sky al canale di Sportitalia c'e' alle 20.30 Solocalcio con alle 21.00 "evento da definire"
Grazie
soldatinokingdartagnan ha scritto:E al momento neanche Sky prevede la trasmissione dell'anticipo
Saluti
mascalzonelatino47 ha scritto:x domani nessuna speranza:
SportItalia in una nota ci ha appena comunicato che l’anticipo del Campionato di Calcio di Serie B (quarta giornata) tra Arezzo-Bari in programma Venerdì 29 Settembre 2006 alle ore 20.45 sarà trasmesso in diretta su Sportitalia solamente in modalità digitale terrestre.
mascalzonelatino47 ha scritto:x domani nessuna speranza:
SportItalia in una nota ci ha appena comunicato che l’anticipo del Campionato di Calcio di Serie B (quarta giornata) tra Arezzo-Bari in programma Venerdì 29 Settembre 2006 alle ore 20.45 sarà trasmesso in diretta su Sportitalia solamente in modalità digitale terrestre.
mascalzonelatino47 ha scritto:avrei voluto vedere il Bari..
Franco 81 ha scritto:ci sono novità?
foxtre ha scritto:Mi ha appena chiamato Sky dopo mia mail di protesta: mi hanno confermato che sono in trattative per acquistare le partite di serie B in anticipo/posticipo e che queste dovrebbero concludersi (si spera positivamente) entro la metà della prossima settimana.
Inoltre per scusarsi della mancata visione di alcune partite mi hanno offerto un evento in pay per view a mia scelta.
Un pò poco, visto che hanno fatto un'offerta al pubblico non corrispondente al vero...
fabio78 ha scritto:Ah, scusa. Da come lo dici, sembra che si paghi un surplus per la B...
foxtre ha scritto:Io ho fatto l'abbonamento al Calcio solamente perchè c'era tutta la serie B... E mi sono ritrovato con un campionato monco e 15 euro al mese da pagare da Gennaio...