[Sky Sport] Serie B 2006/07

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
serla ha scritto:
Scusami ma a quale derby di sabato e lunedi' ti stai riferendo ?

...hai ragione... scusa dovevo essere più chiaro. Derby emiliano-romagnolo: Bologna - Cesena... sabato. Sono del bologna...

Buongiorno a tutti.qualcuno ha notizie sull'incontro Lega Tv di ieri in merito agli anticipi posticipi di B ?
Domani c'e' l'anticipo e sull' EPG di Sky al canale di Sportitalia c'e' alle 20.30 Solocalcio con alle 21.00 "evento da definire"

Grazie

serla ha scritto:
Buongiorno a tutti.qualcuno ha notizie sull'incontro Lega Tv di ieri in merito agli anticipi posticipi di B ?
Domani c'e' l'anticipo e sull' EPG di Sky al canale di Sportitalia c'e' alle 20.30 Solocalcio con alle 21.00 "evento da definire"

Grazie

E al momento neanche Sky prevede la trasmissione dell'anticipo

Saluti

soldatinokingdartagnan ha scritto:
E al momento neanche Sky prevede la trasmissione dell'anticipo

Saluti

Pero' quanto meno rispetto alla scorsa volta nell' EPG sul canale di Sportitalia Sat c'e' un buco,appunto l'evento da definire,viceversa per lunedi' scorso (quando c'erano i posticipi) avevano gia' da alcuni giorni prima programmato un match di calcio internazionale.

Cmq penso che sui canali Sky Calcio non andranno piu' gli anticipi/posticipi.Se li danno li daranno solo su Sportitalia del bouquet Sky

Nessuna nuova neanche dagli admins del forum ?

Puntuale e soddisfacente come sempre l'aggiornamento sul portale da parte di GIOSCO.

A quanto pare quindi oggi dovrebbe chiarirsi definitivamente la questione anticipi/posticipi a favore di Sky per il sat e Mediaset per il DTT.

Come al solito il chiarimento avverra' quindi in presenza di un congruo assegno per Sportitalia.

Speriamo bene

x domani nessuna speranza:

SportItalia in una nota ci ha appena comunicato che l’anticipo del Campionato di Calcio di Serie B (quarta giornata) tra Arezzo-Bari in programma Venerdì 29 Settembre 2006 alle ore 20.45 sarà trasmesso in diretta su Sportitalia solamente in modalità digitale terrestre.

mascalzonelatino47 ha scritto:

SportItalia in una nota ci ha appena comunicato che l’anticipo del Campionato di Calcio di Serie B (quarta giornata) tra Arezzo-Bari in programma Venerdì 29 Settembre 2006 alle ore 20.45 sarà trasmesso in diretta su Sportitalia solamente in modalità digitale terrestre.

La fonte della news è qui

per gli admins: il fatto che abbiano comunicato la modalita' di trasmissione per il solo anticipo e non anche per il posticipo di Lunedi' potrebbe significare che a breve potrebbero esserci delle novita' definitive su questa benedetta questione ?
Lo spero proprio visto che essendo tifoso del Bari se la situazione non si sblocca mi perdero' su Sky l'anticipo di domani e il posticipo di Lunedi 09/10.

Mi ha appena chiamato Sky dopo mia mail di protesta: mi hanno confermato che sono in trattative per acquistare le partite di serie B in anticipo/posticipo e che queste dovrebbero concludersi (si spera positivamente) entro la metà della prossima settimana.
Inoltre per scusarsi della mancata visione di alcune partite mi hanno offerto un evento in pay per view a mia scelta.
Un pò poco, visto che hanno fatto un'offerta al pubblico non corrispondente al vero...

Io ho provato a scrivere su Skylife.it chiedendo lumi sulla vicenda della mancata trasmissione degli ultimi posticipi di B (in maniera tranquillissima), ma su 6 volte che l'ho mandata non me l'hanno pubblicata mai.
Allora l'ho messo di risposta ad un ragazzo che parlava di B, ma dopo un ora che era stato pubblicato hanno chiuso il topic...

avrei voluto vedere il Bari..

Cmq poiche' anche il Corriere dello Sport parlava di cifre di vendita da Sportitalia a Sky/Mediaset,penso che sia solo questione di tempo(sul portale parla di incontro decisivo per oggi)

foxtre ha scritto:
Mi ha appena chiamato Sky dopo mia mail di protesta: mi hanno confermato che sono in trattative per acquistare le partite di serie B in anticipo/posticipo e che queste dovrebbero concludersi (si spera positivamente) entro la metà della prossima settimana.
Inoltre per scusarsi della mancata visione di alcune partite mi hanno offerto un evento in pay per view a mia scelta.
Un pò poco, visto che hanno fatto un'offerta al pubblico non corrispondente al vero...

Ah, scusa. Da come lo dici, sembra che si paghi un surplus per la B...

fabio78 ha scritto:
Ah, scusa. Da come lo dici, sembra che si paghi un surplus per la B...

Io ho fatto l'abbonamento al Calcio solamente perchè c'era tutta la serie B... E mi sono ritrovato con un campionato monco e 15 euro al mese da pagare da Gennaio...

sull'epg di sportitalia c'è ancora "evento da definire", però su eurosport2 porta alle 20.45 "campionato nazionale" e se si preme i c'è scritto "serie b italiana"!
in genere sostituiscono subito la programmazione internazionale, spero non sia una svista...

Buongiorno a tutti.Ho letto ora con attenzione il sempre puntuale aggionamento sul portale in merito alla telenovela DIritti Serie B:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=6912

Vorrei cmq chiedere a GioSco o agli amministratori in genere (magari attingendo anche dall'ufficio stampa di Sky e/o Sportitalia)

1) Oggi c'e' quindi un nuovo incontro in Lega con le emittenti ?
2) L'offerta di Sky/Mediaset verra' accettata solo dopo il giudizio del Tribunale di Martedi oppure gia' nella giornata di oggi ?
3)Nella DEROGA citata nella notizia capisco chiaramente la faccenda di Mediaset,ma cosa vuol dire che Sportitalia trasmettera domani sabato 30/09 le sue gare di pertinenza ? Vuol dire che puo' trasmettere le sue 3 gare a scelta come ha fatto nella prima giornata ?
Se fosse cosi' Sky trasmettera' in cambio oggi e lunedi' l'anticipo/posticipo se non sui suoi canali almeno tramite il canale satellitare di Sportitalia ?

Grazie a tutti per le risposte che vorrete darmi.

foxtre ha scritto:
Io ho fatto l'abbonamento al Calcio solamente perchè c'era tutta la serie B... E mi sono ritrovato con un campionato monco e 15 euro al mese da pagare da Gennaio...

E vabbè, chiedi allora a Sportitalia perchè fanno ripicche infantili e non trasmettono la B sul 225...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso