[SKY Sport] - Serie B 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
manicot ha scritto:
io invece credo che sky moralmente debba trasmettere agli abbonati calcio almeno l'anticipo o il posticipo...questo sistema della PPV è un'emerita ****ata e spero che risulti il + grande fallimento degli ultimi 10 anni.
ok che lo fa LA7 ma SKY esagera..non vorrei che da qui a qualche anno tutta l'offerta calcio diventasse PPV...

A parte che la parola "moralmente" non esiste nelle paytv (in nessuna da nessuna parte del mondo) vorrei dirti che basta guardare questo forum, soprattutto le indicazioni di chi lavora con SKY, per capire che il ticket SerieB è stato un successone (purtroppo).
Fin quando l'Italia sarà un paese di calciofili malati sarà sempre così, si cercherà di mungere il più possibile e mi sembra pure giusto come operazione commerciale. Si da troppa importanza al calcio e questi sono i risultati.

Netboss ha scritto:
A parte che la parola "moralmente" non esiste nelle paytv (in nessuna da nessuna parte del mondo) vorrei dirti che basta guardare questo forum, soprattutto le indicazioni di chi lavora con SKY, per capire che il ticket SerieB è stato un successone (purtroppo).
Fin quando l'Italia sarà un paese di calciofili malati sarà sempre così, si cercherà di mungere il più possibile e mi sembra pure giusto come operazione commerciale. Si da troppa importanza al calcio e questi sono i risultati.

Il punto non è se fare o non fare il ticket serie B.
E' che nel momento in cui dici che eccezionalmente solo Parma-Rimini andrà anche sul pacchetto Sport, e fai capire che l'unico modo per vedere la B è fare il ticket, già la settimana dopo mettere un'altra partita su Sport è una presa per i fondelli per chi ha pagato il ticket (non io).
Da parte mia sono ben contento di poter seguire anche questa partita pur non avendo acquistato il ticket, ma da un punto di vista meramente commerciale è una scorrettezza, che dimostra ancora una volta come Sky consideri gli abbonati come polli da spennare.

Netboss ha scritto:

Quoto in pieno!
Purtroppo l'italia vive di solo calcio!

montani1 ha scritto:
Quoto in pieno!
Purtroppo l'italia vive di solo calcio!
Beh, del resto se c'è gente che gia vede Serie A + Premier League + Liga + Bundesliga + Scottish Premier League + Russian Premier League e ha pure il coraggio di lamentarsi perchè tagliano la Ligue 1, si capiscono molte cose...:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Beh, del resto se c'è gente che gia vede Serie A + Premier League + Liga + Bundesliga + Scottish Premier League + Russian Premier League e ha pure il coraggio di lamentarsi perchè tagliano la Ligue 1, si capiscono molte cose...:eusa_whistle:

Ti sei dimenticato della serie b!

Pato89 ha scritto:
Il punto non è se fare o non fare il ticket serie B.
E' che nel momento in cui dici che eccezionalmente solo Parma-Rimini andrà anche sul pacchetto Sport, e fai capire che l'unico modo per vedere la B è fare il ticket, già la settimana dopo mettere un'altra partita su Sport è una presa per i fondelli per chi ha pagato il ticket (non io).
Da parte mia sono ben contento di poter seguire anche questa partita pur non avendo acquistato il ticket, ma da un punto di vista meramente commerciale è una scorrettezza, che dimostra ancora una volta come Sky consideri gli abbonati come polli da spennare.

Posso anche sforzarmi di capire questi ragionamenti che contengono un fondo di verità ma già l'anno scorso SKY ha fatto "regalini" calcistici al pacco sport come GOL ALERT quindi sappiamo già che in qualsiasi momento SKY può fare o meno regalini.

Se poi nel contratto (o nelle righe piccole) del ticket SerieB c'è scritto che tutto va in esclusiva SOLO per chi ha il pacchetto allora tutte le proteste hanno un senso altrimenti è lecito aspettarsi qualche regalino ogni tanto.

Netboss ha scritto:
Se poi nel contratto (o nelle righe piccole) del ticket SerieB c'è scritto che tutto va in esclusiva SOLO per chi ha il pacchetto allora tutte le proteste hanno un senso altrimenti è lecito aspettarsi qualche regalino ogni tanto.

E siccome non è prevista l'esclusiva nel contratto ticket Serie B è indiscutibile che prima o poi gli anticipi e i posticipi saranno visibili al pacchetto calcio o sport ;)

Netboss ha scritto:
è lecito aspettarsi qualche regalino ogni tanto.
Se è per quello, l'anno scorso avevano aperto gratuitamente i canali Sport e Calcio a chi avesse un solo pacchetto dei due per tutto Dicembre.
Furono scorretti anche in quel caso?:eusa_think:

gigio82 ha scritto:
Se è per quello, l'anno scorso avevano aperto gratuitamente i canali Sport e Calcio a chi avesse un solo pacchetto dei due per tutto Dicembre.

Ma quello è il regalo di Natale di Sky. Non conta. Ci sarà anche quest'anno come ogni anno ;)

luchinho ha scritto:
E siccome non è prevista l'esclusiva nel contratto ticket Serie B è indiscutibile che prima o poi gli anticipi e i posticipi saranno visibili al pacchetto calcio o sport ;)

E' quello che mi auguro anch'io!
A proposito ieri nella programmazione sky per il fine settimana (quella accessibile col tasto verde) davano anche Vicenza-Empoli su SkySport1 lunedì 8, ma dal palinsesto vedo che non è più prevista:icon_rolleyes:

Pato89 ha scritto:
E' quello che mi auguro anch'io!
A proposito ieri nella programmazione sky per il fine settimana (quella accessibile col tasto verde) davano anche Vicenza-Empoli su SkySport1 lunedì 8, ma dal palinsesto vedo che non è più prevista:icon_rolleyes:

Avrai letto male. Era su Skycalcio1. (Putroppo)

luchinho ha scritto:
Avrai letto male. Era su Skycalcio1. (Putroppo)

Vicenza-Empoli di lunedì è solo su SKY Calcio 1 (only in PPV)

Livorno - Mantova invece è visibile anche su SKY Sport 1 (per gli abbonati Sport)

SATRED ha scritto:
Vicenza-Empoli di lunedì è solo su SKY Calcio 1 (only in PPV)

Livorno - Mantova invece è visibile anche su SKY Sport 1 (per gli abbonati Sport)

Purtroppo...

forzagranata ha scritto:
non sono affatto d'accordo perchè le "regole" (che loro stessi hanno deciso facendo pagare la B separatamente e solo in ppv) non vanno cambiate in corsa e cioè dovevano dire all'inizio che ad esempio avrebbero trasmesso un tot numero di partite anche a chi ha calcio o sport in modo tale che chi è stato "costretto" a fare il ticket magari non l'avrebbe fatto sapendo di vedere ad esempio anticipi e posticipi...:eusa_naughty:

mah..
vabbe' guarda mi arrendo...

tornero solo quando vedro e vedrete con i big match di premier e bundes al sabato pome e i monday night di premier (al lunedi) e gli anticipi del venerdi di bundesliga , quanto la serie b sara' considerata nel pacco sport...

Mi spiace dirlo ma vi ha scritto bene un altro utente: siete contro sky a prescindere e qualsiasi occasione non vi perdete di animo per dimostrarcelo..

Poi ognuno la pensi un po come vuole...ma se un LIVORNO MANTOVA basta da solo a far annullare il valore di un pakketto con centinaia di partite...
Beh..
Vuol dire che non ci siamo proprio ...temo..

gigio82 ha scritto:

Assolutamente no, io sono pro-regalini (e chi non lo è). Infatti lo dicevo "positivamente" che ci si può aspettare sempre un regalino, mica è un delitto.

SKY è una paytv e campa sugli abbonamenti. Se ogni tanto qualcosa va in onda anche su altri pacchetti non ci vedo niente di male perché potrebbe invogliare all'acquisto dell'intero pacchetto.

E aggiungo che non ci vedo nulla di male che una partita di serieB sia visibile sul pacchetto SPORT visto che anche le partite di SerieA si vedono sul pacco sport (ovviamente non tutte in diretta).

da quando c'era la juve in b i prezzi del pacco calcio non solo sono diminuiti ma addirittura i costi dello sport sono aumentati...in cambio abbiamo:
- niente + serie b
- niente campionato francese
+ campionato russo..
mi sembra una situazione incresciosa...secondo me il minimo per ripagare tale situazione è passare anticipo o posticipo di B gratis per il pacchetto calcio

manicot ha scritto:
da quando c'era la juve in b i prezzi del pacco calcio non solo sono diminuiti ma addirittura i costi dello sport sono aumentati...in cambio abbiamo:
- niente + serie b
- niente campionato francese
+ campionato russo..
mi sembra una situazione incresciosa...secondo me il minimo per ripagare tale situazione è passare anticipo o posticipo di B gratis per il pacchetto calcio
bè in cambio hai il campionato russo, skysport 24, NASN per gli sport americani...
e comunque quante volte bisogna ripeterlo che la serie b è un caso a parte...?!

ok è un caso apparte...ed è per questo che col piffero avranno altri soldi da me..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso