Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è più facile che domani a Bologna nevichi (oggi 31°)riccy03 ha scritto:Dite che magari x la finale dei play-off c'e' qualche speranza x l'HD ??!!![]()
Sara' anche un errore, ma intanto mi hanno addebitato 10,90 E. .dado88 ha scritto:Errore di Sky, le finali dei PO sono complessi nel ticket SerieB![]()
Aperfectworld ha scritto:Sara' anche un errore, ma intanto mi hanno addebitato 10,90 E. .
Sembra proprio una "furbata" per incassare qualche decina di migliaia di Euro in piu' dai tifosi delle due squadre.
Voglio proprio vedere come me li rimborseranno.
Se invi una email al Contata Sky, spiegando tutto, risolvono subito il problema e ti rimborsano i soldi (togliendoli alla campagna acquisti della tua squadraAperfectworld ha scritto:Sara' anche un errore, ma intanto mi hanno addebitato 10,90 E. .
Sembra proprio una "furbata" per incassare qualche decina di migliaia di Euro in piu' dai tifosi delle due squadre.
Voglio proprio vedere come me li rimborseranno.
Ti viene esplicitamente comunicato a video il costo dell'evento, diminuisce il credito della smart card, e se il credito precaricato e' insufficiente parte la "chiamata" del decoder al centro servizi per "scaricare" gli eventi comprati.dado88 ha scritto:Una curiosità ma come fai a sapere subito che Sky ti ha preso i soldi??
Tienilo come provaAperfectworld ha scritto:Contatta Sky ha gia' risposto alla mia email che lamentava l'addebito dell'evento, precisando che le finali Playoff sono comprese nel pacchetto Serie B, e che l'evento acquistato ieri sera non sara' pertanto fatturato.