[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho parlato telefonicamente con un'operatrice (che mi è sembrata piuttosto informata) la quale mi ha confermato dopo averle dato i miei estremi di abbonamento che da domani 15 maggio (a questo punto data "storica" e personalmente mi onoro di aver vinto questa battaglia per la ppv) TUTTA LA SERIE B SARA' VISIBILE SUL PACCHETTO CALCIO SENZA COSTI AGGIUNTIVI con effetto immediato (quindi anche i play off e out) da adesso e per le prossime 3 stagioni e mi ha anche detto che l'Europa League dalla prossima stagione andrà nel pacch.sport ma io ho poi chiesto se ci sarà la possibilità di uno scambio con mp per la Champions' entro fine agosto e lei ha detto chissà, per me lo faranno, ne sono convinto, perciò aspettate...

Ultima modifica:
ragazzi la serie b e stata inclusa su calcio basta che andate al canale calcio 253 in poi e vedrete il cartello della partita e sotto non e piu riportata la scritta ppw

No, davvero???
Sono 3 giorni che lo dico ma non volete crederci.

Ora qualcuno scriverà che bisognerà aspettare il 1 luglio per avere chiarezza perché il fatto che sia inserita ora non significa che lo sarà anche il prossimo anno (che poi chissà perché proprio il 1 luglio visto che il campionato inizia dopo metà agosto).

E allora altri risponderanno che non vogliono aspettare fino a luglio per decidere se tenere l'abbonamento.

E poi qualcuno dirà che comunque 2 anni fa hanno fatto una porcata e quindi c'è il rischio che ad agosto cambino idea di nuovo.

È una buona notizia, prendetela come tale.
Chi pagava il ticket risparmierà 99€ e chi non lo pagava vedrà più partite.
Non credo ci sia da aggiungere altro.

p.s. Ora qualcuno potrebbe anche scrivere che a lui della B non frega nulla (che poi se non ti frega nulla perché scrivi sul post della B?)
E altri invece diranno: se Sky pensa di tenermi con la Serie B dopo aver perso la Champions si sbaglia di grosso.

P.p.s. se manca qualcuno che scrive "possibile sempre un accordo che fa tornare tutto come prima" rimango molto deluso.

qualcuno sa in base a quali criteri sono/saranno ripartiti i proventi dei diritti tv tra le squadre?

Nemmeno io non più la possibilità del Ticket (nel fai da te non c'è traccia)
Ma in confronto a voi io non il pack Calcio...

anche a me le partite della Serie B risultano già incluse nel mio abbonamento se le voglio acquistare... ovviamente ho il pack calcio.

Le 472 partite della serie B con play off e play out, saranno inclusi nel Pacchetto Calcio.

Tutta la serie B su Calcio è una di quelle prime mosse per cercare di far sentire meno la mancanza della Champions.

Nell'articolo parlano anche di ritorno dell'Europa League, ma non precisano su che pacchetto.

Due anni fa non ci fu nessun comunicato scritto. Solo una improvida uscita su Sky Sport 24. Cosa volete di più ora? Che ve lo scrivano col sangue? Se non ci credete aspettate Agosto e vedrete

Due anni fa c'è stato tutto....annuncio a skysport24, in telecronaca, il comunicato stampa, pubblicita ecc...poi è arrivato FoxSports ed hanno cambiato idea in corso

Se lo dici tu ci credo. Il comunicato non lo ricordo e nemmeno la pubblicità

A Palermo erano sputanti i cartelloni pubblicitari...Infatti poi hanno regalato il ticket a chi viveva nella città di Palermo

Ovviamente ho segnalato tutto ai miei concittadini che hanno accolto con soddisfazione questa notizia, frequento un gruppo su FB con quasi 10mila aderenti.

Sta a SKY dimostrare la serietà dopo la scottante esperienza di due anni fa. Ho riportato pure su quel gruppo che per vedere la Serie B devono pagare 33,90 euro al mese + 5 euro per l'HD (salvo sconto di protezione o promozione per i clienti).

Ripeto, dimostrateci la serietà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso