[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, i canali Fox Sports non sappiamo, dipende anche quanti ce ne saranno. Adesso il primo è su Calcio e il secondo è su Sport. Il resto è corretto.

Corretto con la riserva che l'Europa League sul pacco Sport è al momento solo un'ipotesi, valida e verosimile ma sempre un'ipotesi della quale non si ha ancora l'ufficialità.

Oggi comunque mi è arrivato un messaggio sul My Sky in cui viene confermata la Serie B sul pacco Calcio e in esclusiva.

Corretto con la riserva che l'Europa League sul pacco Sport è al momento solo un'ipotesi, valida e verosimile ma sempre un'ipotesi della quale non si ha ancora l'ufficialità.

Oggi comunque mi è arrivato un messaggio sul My Sky in cui viene confermata la Serie B sul pacco Calcio e in esclusiva.

Pure a me è arrivato il messaggio
Però c'era scritto solo per oggi incluso nel pacchetto calcio. Siete sicuri che anche l'anno prossimo non sarà in PPV?

Arrivato il messaggio anche a me, ora però mi pongo una domanda.
Se avessi pagato il ticket? Magari quello di 29€ per vedere finale di stagione più playoffs? Sky avrebbe il dovere di rimborsare i ticket che sono stati spesi dagli abbonati per vedere il finale di stagione :evil5:

Due notizie:
Raggiunto l'accordo per la riforma campionati Serie A a 18, Serie B a 20 con due promozioni/retrocessioni dirette.

Serie B:
Secondo la Gazzetta dello Sport l'offerta totale di Sky per la B è stata di 21 milioni a stagione!
Una cifra importante che la B si è impegnata a tradurre in miglioramento dello spettacolo (leggasi stadi e pubblico).

da quando aumenteranno le retrocessioni per portare la A da 20 a 18 e la B da 22 a 20?

Oggi mi è arrivato il messaggio sul decoder: "La serie B 2015-18 in diretta su SKY compresa AD OGGI nel pacchetto calcio".
Ecco: quel "ad oggi" vuol dire tutto. Domani, o tra qualche mese, chi lo sa :D
Non mi fido!

Idem, messaggio anche a me ;)

Oggi mi è arrivato il messaggio sul decoder: "La serie B 2015-18 in diretta su SKY compresa AD OGGI nel pacchetto calcio".
Ecco: quel "ad oggi" vuol dire tutto. Domani, o tra qualche mese, chi lo sa :D
Non mi fido!

PUOI FARE UNA FOTO??? E me lo mandi in privato? Non si sa mai per il futuro... ;)

Ok, perfetto. Grazie a tutti. Secondo me Sky non perderà così tanti clienti, anzi ne acquisterà parecchi. Anche se sono curioso di vedere le variazione dei prezzi (per i nuovi abbonati ovviamente).

Il messaggio arrivato sul ricevitore è chiarissimo. La Serie B adesso (hanno scritto "oggi" ma il senso è "da adesso" e lo scopo è far capire che la politica commerciale per la Serie B è cambiata) è inclusa nel pacco Calcio. Tra l'articolo su Digital-Sat e il messaggio in questione, direi che la mossa è ormai assodata e Sky difficilmente potrà rimangiarsi tutto quanto senza creare grossissime polemiche e roventi accuse. Sono certo che in questa occasione manterranno la linea comunicata.

Ma non ha nemmeno bisogno di cambiare idea. Due anni fa aveva perso tutto il calcio estero e allora hanno messo la b nel pacchetto calcio e arrivato Fox hanno cambiato idea. La prossima stagione questo problema non si pone

Ma perché non vivete sereni?
Sembra a Sky siano lì tutto il giorno a tramare contro di voi.
Cavolo una volta che vi danno una buona notizia godetevela altrimenti vivete sempre male!!!

Poi mi chiedo cosa c'entrano ora quelli che hanno pagato il ticket. Quelli hanno seguito tutto il campionato, ci sarà una differenza rispetto alle ultime 2 giornate regalate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso