Anakin83
Digital-Forum Friend
Beh, i canali Fox Sports non sappiamo, dipende anche quanti ce ne saranno. Adesso il primo è su Calcio e il secondo è su Sport. Il resto è corretto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il secondo è su sport ma quando manda il calcio è visibile anche con calcioBeh, i canali Fox Sports non sappiamo, dipende anche quanti ce ne saranno. Adesso il primo è su Calcio e il secondo è su Sport. Il resto è corretto.
Corretto con la riserva che l'Europa League sul pacco Sport è al momento solo un'ipotesi, valida e verosimile ma sempre un'ipotesi della quale non si ha ancora l'ufficialità.
Oggi comunque mi è arrivato un messaggio sul My Sky in cui viene confermata la Serie B sul pacco Calcio e in esclusiva.
Due notizie:
Raggiunto l'accordo per la riforma campionati Serie A a 18, Serie B a 20 con due promozioni/retrocessioni dirette.
Serie B:
Secondo la Gazzetta dello Sport l'offerta totale di Sky per la B è stata di 21 milioni a stagione!
Una cifra importante che la B si è impegnata a tradurre in miglioramento dello spettacolo (leggasi stadi e pubblico).
Corretto con la riserva che l'Europa League sul pacco Sport è al momento solo un'ipotesi, valida e verosimile ma sempre un'ipotesi della quale non si ha ancora l'ufficialità.
Oggi comunque mi è arrivato un messaggio sul My Sky in cui viene confermata la Serie B sul pacco Calcio e in esclusiva.
Oggi mi è arrivato il messaggio sul decoder: "La serie B 2015-18 in diretta su SKY compresa AD OGGI nel pacchetto calcio".
Ecco: quel "ad oggi" vuol dire tutto. Domani, o tra qualche mese, chi lo sa
Non mi fido!
"AD" non c'èPUOI FARE UNA FOTO??? E me lo mandi in privato? Non si sa mai per il futuro...![]()
E' arrivata pure a me.... ho salvato tutto... pronto per mandare all'Agcom e alle associazioni dei consumatori in caso di clamoroso ripensamento di SKY."AD" non c'è
Con la riforma dei campionati fra due anni ne dubito.......Ok, perfetto. Grazie a tutti. Secondo me Sky non perderà così tanti clienti, anzi ne acquisterà parecchi. Anche se sono curioso di vedere le variazione dei prezzi (per i nuovi abbonati ovviamente).
Io mi rivolgerei anche alla Corte per i diritti umani.E' arrivata pure a me.... ho salvato tutto... pronto per mandare all'Agcom e alle associazioni dei consumatori in caso di clamoroso ripensamento di SKY.
Io mi rivolgerei anche alla Corte per i diritti umani.
Con la riforma dei campionati fra due anni ne dubito.......