[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente un pò di chiarezza !!

Anche a me è arrivato il messaggio sul decoder che ho prontamente fotografato...
Che dire.... spesso abbiamo criticato sky per i suoi metodi sconcertanti ( free vision ad alcuni, serie B gratis ad alcuni.... ed altri "fessi" cui è stato imposto il ticket da ben 99 euro ....:5eek: ).
Finalmente, per una volta dobbiamo ringraziare pubblicamente sky per almeno due importanti motivi:
1) hanno preso una decisione saggia che tutti noi auspicavamo già da tempo;
2) hanno dato un comunicato ufficiale anche via decoder con buon anticipo, sì da poter dare la possibilità agli indecisi ( o a chi come me ha l'abbo già in scadenza a giugno e disdettato ) di potersi muovere meglio :laughing7:
Ora non mi resta che valutare se continuare con l'abbonamento ( magari con una buona promo e "riallineamento" ) oppure andare di prepagata con calcio e buonanotte...

Quindi nessuno ha notato che ieri le partite erano visibili a chi ha il pacchetto calcio 😄😁

Serie B aperta al pack calcio molto prima di quello che immaginate...

Alla fine direi che non avevo sbagliato.
Il 9 maggio avevo detto che la Serie B sarebbe stata aperta al pack calcio molto prima di quanto immaginavate ed effettivamente meno di una settimana dopo...

Parlo da utente sky che ha pagato il ticket per la B, onestamente non mi da alcun fastidio che chi ha il pacchetto calcio possa vedere le ultime 2 partite (sono solo 2 partite ragazzi eh...) di B, Il fastidio grande l'ho avuto piuttosto per chi ha potuto avere i ticket gratuitamente nei mesi scorsi e non perchè sono clienti fedeli... (ormai l'abbiamo capito tutti che più si rompono le palle a sky con disdette, cambi di pacchetti ecc e piu si ricevono offerte-cosa NON giusta secondo me). Poi come ha scritto qualcuno comunque non è che è per tutti, bisogna comunque avere il pacchetto calcio.

Per il resto spero il mesaggio arrivato anche a me sul decoder non sia stato scritto in maniera "ambigua" e che quindi per la prossima stagione di B non bisogna acquistare nessun ticket ma basta avere il pacchetto calcio per vedere tutta la A e tutta la B..

Ripeto ancora il gratuito è stato dato a random. A me l'hanno dato e io sono abbonato full da 8 anni senza mai modifiche all'abbonamento. Ne conosco anche altri. Non è stato un regalo a chi minaccia disdetta. Vediamo di non dire inesattezze

Ripeto ancora il gratuito è stato dato a random. A me l'hanno dato e io sono abbonato full da 8 anni senza mai modifiche all'abbonamento. Ne conosco anche altri. Non è stato un regalo a chi minaccia disdetta. Vediamo di non dire inesattezze

Verissimo....stessa cosa successa anche a me con abbonamento full da 10 anni...io non ho mai chiamato Sky x disdire

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Verissimo....stessa cosa successa anche a me con abbonamento full da 10 anni...io non ho mai chiamato Sky x disdire

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Allora chiedo scusa senza problemi, siete i primi i 2 utenti di cui leggo qui sul forum che abbiano avuto un'offerta/promozione da sky pur non facendo giochetti di disdette, reconnection e via dicendo... Meglio cosi e buon per me anche, vuol dire che posso sperare in future promozioni anche mantenendo il mio abbonamento "intatto".

Allora chiedo scusa senza problemi, siete i primi i 2 utenti di cui leggo qui sul forum che abbiano avuto un'offerta/promozione da sky pur non facendo giochetti di disdette, reconnection e via dicendo....

Come era gia stato spiegato "ai tempi"...
il ticket gratuito è stato dato random (a caso), l'ho ricevuto pure io che non seguo nemmeno il calcio (e infatti non l'ho mai attivato)...

Per correttezza, va detto che il ticket, era si "random", ma requisito indispensabile per entrare nel "giro dell'offerta", era proprio: "non avere richieste di disdetta in corso". :)

... siete i primi i 2 utenti di cui leggo qui sul forum che abbiano avuto un'offerta....

e mi sa che non l'hai girato bene il forum :D

Penso che a breve aderisco la promozione MySKY e resterò abbonato almeno un anno... poi se SKY ci ripensa sulla Serie B andrei su tutte le furie! Voglio passare un'estate tranquilla... se ci devono ripensare mi auguro che non tocchino i già abbonati come me, vadano a "colpire" i nuovi abbonati il giorno dopo del retromarcia facendoli pagare il ticket.

Non so se vi rendete conto, mi viene un pò di ansia a pensarci........

Come era gia stato spiegato "ai tempi"...
il ticket gratuito è stato dato random (a caso), l'ho ricevuto pure io che non seguo nemmeno il calcio (e infatti non l'ho mai attivato)...

Per correttezza, va detto che il ticket, era si "random", ma requisito indispensabile per entrare nel "giro dell'offerta", era proprio: "non avere richieste di disdetta in corso". :)

e mi sa che non l'hai girato bene il forum :D

Ciao Max! :) Eppure lo seguo giornalmente il forum (anche se nella sezione sport sarà il 4 messaggio che scrivo), mi leggi e rispondi spesso. Sarà stata una mia impressione allora, che dire?? fatto sta che da qualche parte, piu di una volta mi sono lamentato a bestia di come sky sembrasse premiare i "giochetti commerciali" (del tutto leciti prima che qualcuno mi ribacchetti a proposito) e io mi sento sempre l'unico c....e che paga, paga e mai nessuno mi offre niente.
p.s. Hai quotato solo parte del messaggio... non ho detto che sono i primi 2 che ricevono un offerta eh... manca il "pur non facendo giochetti di disdette ecc".

Detto questo chiarito tutto. :)

Confermo, anche a me hanno dato in regalo la Serie B senza aver fatto disdette o altre richieste di diminuzione di pacchetti. L'unica modifica è consistita nel fatto che qualche mese prima avevo aggiunto il pacco Cinema, ma non credo che l'apertura della Serie B sia dipesa da questo.

Anche a me è arrivato il messaggio sul decoder che ho prontamente fotografato...
Che dire.... spesso abbiamo criticato sky per i suoi metodi sconcertanti ( free vision ad alcuni, serie B gratis ad alcuni.... ed altri "fessi" cui è stato imposto il ticket da ben 99 euro ....:5eek: ).
Addirittura imposto? Cioè se non si prendeva quel ticket si rischiava una denuncia?

Penso che a breve aderisco la promozione MySKY e resterò abbonato almeno un anno... poi se SKY ci ripensa sulla Serie B andrei su tutte le furie! Voglio passare un'estate tranquilla... se ci devono ripensare mi auguro che non tocchino i già abbonati come me, vadano a "colpire" i nuovi abbonati il giorno dopo del retromarcia facendoli pagare il ticket.

Non so se vi rendete conto, mi viene un pò di ansia a pensarci........

Se sei interessato sbrigati ad aderire al MySky perché so che la promozione sta andando molto bene e i volumi "gratis" non sono infiniti.
Per la Serie B non preoccuparti, per il prossimo anno è sicuramente inclusa nel pack Calcio.
E sarà inclusa sia per i già abbonati che per i nuovi (anche io ho le mie fonti).

Il fatto che se includono la Serie B la includono per tutti è scontato. Qui infatti non stiamo parlando di un servizio "accessorio" come può essere Sky Go e simili che possono essere riservati a una clientela ben precisa, questo è semplicemente un contenuto sportivo che viene aggiunto ad un pacchetto e i pacchetti, da sempre, hanno la stessa composizione per tutti i clienti, senza differenza tra chi attiva il pacco tramite ticket, né tra chi è abbonato da anni o chi si abbona in quel momento.

Se sei interessato sbrigati ad aderire al MySky perché so che la promozione sta andando molto bene e i volumi "gratis" non sono infiniti.

Per la Serie B non preoccuparti, per il prossimo anno è sicuramente inclusa nel pack Calcio.

E sarà inclusa sia per i già abbonati che per i nuovi (anche io ho le mie fonti).

In teoria la promozione dovrebbe valere fino al 31\05...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso