[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho letto che skyonline avrà i ticket anche per serie A e a B dal prossimo anno, non solo champions come oggi

confermate?

I diritti della serieA li ha acquisiti telecom, della serieB non sono stati venduti.. quindi non penso..

Tutte le partite di Serie A, B ed Europa League saranno disponibili su SkyOnLine in pay per view, singolarmente.
Salvao non perde mai occasioni di proferire inesattezze.

Me lo auguro, ovviamente con l'aggiunta dei giovani under 21. Già il prossimo calciomercato si baserà anche su questo aspetto, non puoi comprare chi vuoi... spero che prossimamente ne parleranno anche su SKY per tenere informati i telespettatori di questa probabile novità.

Non ci saranno limiti di età, faranno un campionato cuscinetto e poi fra 2 anni dovrebbe andare in vigore la nuova composizione rose. Almeno così ricordo io

Se trasmetteranno le partite di serie A spero che potenzieranno adeguatamente i server.
Sono andati in tilt più e più volte per la champions, figuriamoci cosa potrebbe succedere per un big match di campionato.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

confermo, mi hanno risposto su twitter

serie A e B singolo eventi

Oltre 60 milioni. Alla faccia :5eek: :5eek:
Con lo "spauracchio" dell'ennesimo canale dedicato.

Cifre da record!!! Mi sento male!!!

Chi mi denigrava in questi anni mi auguro che mi chieda scusa...... Vi voglio tanto bene.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso