cabron1980
Digital-Forum Gold Master
ho letto che skyonline avrà i ticket anche per serie A e a B dal prossimo anno, non solo champions come oggi
confermate?
confermate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I diritti della serieA li ha acquisiti telecom, della serieB non sono stati venduti.. quindi non penso..ho letto che skyonline avrà i ticket anche per serie A e a B dal prossimo anno, non solo champions come oggi
confermate?
I diritti della serieA li ha acquisiti telecom, della serieB non sono stati venduti.. quindi non penso..
Cioè su SKYonline si paga per una singola partita e non più ticket?Tutte le partite di Serie A, B ed Europa League saranno disponibili su SkyOnLine in pay per view, singolarmente.
Salvao non perde mai occasioni di proferire inesattezze.
Cioè su SKYonline si paga per una singola partita e non più ticket?
Me lo auguro, ovviamente con l'aggiunta dei giovani under 21. Già il prossimo calciomercato si baserà anche su questo aspetto, non puoi comprare chi vuoi... spero che prossimamente ne parleranno anche su SKY per tenere informati i telespettatori di questa probabile novità.
Neanche un ticket da 149 euro per serie TV e Serie B su SKYonline? Almeno prendono i soldi in anticipo...Non si è mai pagato a ticket per A e B..
I diritti della serieA li ha acquisiti telecom, della serieB non sono stati venduti.. quindi non penso..
Neanche un ticket da 149 euro per serie TV e Serie B su SKYonline? Almeno prendono i soldi in anticipo...![]()
Non si è mai pagato a ticket per A e B su SkyOnLine che mi risulti.
Neanche un ticket da 149 euro per serie TV e Serie B su SKYonline? Almeno prendono i soldi in anticipo...![]()
Speriamo, se tutto va bene lo farei subitoNeanche un ticket da 149 euro per serie TV e Serie B su SKYonline? Almeno prendono i soldi in anticipo...![]()
A partire da 4,90 euro, sarà il prezzo di una singola partita di Serie B dato che in PPV tramite il satellite (per non confondere) costa 6 euro.confermo, mi hanno risposto su twitter
serie A e B singolo eventi