[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perché non vivete sereni?
Sembra a Sky siano lì tutto il giorno a tramare contro di voi.
Cavolo una volta che vi danno una buona notizia godetevela altrimenti vivete sempre male!!!

Perfetto. È una cosa che mi sono sempre chiesto. Sindrome da accerchoamento.

per quello che vale ho sentito anche in cronaca Massara che ha detto che la B sarà inserita nel pacchetto calcio per il prossimo triennio

Arrivato il messaggio anche a me, ora però mi pongo una domanda.
Se avessi pagato il ticket? Magari quello di 29€ per vedere finale di stagione più playoffs? Sky avrebbe il dovere di rimborsare i ticket che sono stati spesi dagli abbonati per vedere il finale di stagione :evil5:

Sky non ha il "dovere" di rimborsare proprio NIENTE.

hai pagato il ticket per vedere il finale di stagione?
Ok : vedrai il finale di Stagione.

Ti dovrebbero rimborsare nel caso in cui non te lo facessero vedere.

Hai pagato per un servizio e sky avrà l'obbligo di fornirti quel servizio.

Se decidono di dare ad altri quel servizio a metá prezzo o addirittura gratis, non è un problema tuo.
(al massimo puoi essere "invidioso", ma contrattualmente parlando, sky è inattaccabile su questa cosa)

Premetto che quando si fanno delle considerazioni sulle scelte di Sky non si parla a titolo personale ma si cerca di essere utile a chi ha espresso dei dubbi. Infatti, da parte mia, ho già scritto più volte che della Serie B non mi importa niente e aggiungo che non ho neanche il pacco Calcio, giusto per chiarire meglio le cose.

A nessuno di voi sfiora il dubbio che molte persone non sanno se tenere attivo l'abbonamento e vogliono capire la composizione dei pacchetti per poter decidere bene cosa fare? Non pensate che forse alcuni abbonamenti si avvicinano alla scadenza e diventa importante capire dove possono vedere questa o quell'altra squadra? Il fatto che la gente chiede dettagli e cerca sicurezze su un forum non significa che si sente accerchiata, né significa accusare Sky di tramare alle spalle dei clienti. Semplicemente le persone tentano di usare uno strumento come il Web per capirci di più e decidere in tutta serenità se abbonarsi a Sky e quali pacchetti sottoscrivere, così da non sbagliare e spendere soldi inutilmente.

Sinceramente trovo davvero irrispettoso e molto arrogante questo tipo di risposte che prendono di mira chi dimostra di non avere le idee chiare come forse le avete voi. Ci vorrebbe maggior rispetto e si dovrebbero evitare questi messaggi che sembrano sfottere chi esprime dubbi e perplessità. Se queste cose vi danno fastidio non entrate nelle discussioni e non leggete, ma soprattutto non rispondete. Farete miglior figura voi e farete proseguire la discussione in maniera più serena e fluida, anche perché con le vostre uscite non portate alcun contributo utile, quindi forse è bene che qualcuno ve lo faccia notare una volta per tutte.

Sky non ha il "dovere" di rimborsare proprio NIENTE.

hai pagato il ticket per vedere il finale di stagione?
Ok : vedrai il finale di Stagione.

Ti dovrebbero rimborsare nel caso in cui non te lo facessero vedere.

Eh no Max, perdonami, se io acquisto un prodotto e poi Sky cambia idea e me lo include nel pacchetto che già pago, lo ritengo un piccolo furto.
Premetto che non ho acquistato nulla quindi non ho alcun danno, però se metti a parte una cosa e poi la apri agli abbonati standard con pacco calcio, chi ha il pacco calcio deve essere rimborsato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Invece a me, non so bene il perchè, mi hanno aperto il pack Calcio... :lol:

Vedo Fox Sports e tutto oggi :lol::laughing7:

Eh no Max, perdonami, se io acquisto un prodotto e poi Sky cambia idea e me lo include nel pacchetto che già pago, lo ritengo un piccolo furto.
Premetto che non ho acquistato nulla quindi non ho alcun danno, però se metti a parte una cosa e poi la apri agli abbonati standard con pacco calcio, chi ha il pacco calcio deve essere rimborsato

Tu dai per scontato che chi ha acquistato il ticket serieB abbia anche il pack calcio??

La SerieB non è stata regalata a tutti
è stata aperta solo agli abbonati calcio.

Quindi, chi ha pagato il ticket B, e non possiede il Calcio, vedrà il finale di stagione grazie al TICKET che ha acquistato.

Chi ha acquistato il TicketB, e possiede il pack Calcio, avrebbe visto comunque il finale di stagione grazie al ticket.... quindi l'apertura al pack calcio non gli cambia nulla.

Nessuno sta TOGLIENDO qualcosa a chi ha acquistato il ticket, hanno pagato e avranno la visione.
Casomai si sta facendo "un regalo" a chi possiede il calcio, ma non aveva acquistato il ticket.

I possessori del ticket si lamentano per due giornate regalate agli abbonati del pack calcio? Ma dai ragazzi... Vi siete goduti ben 40 giornate (20 per chi ha acquistato il ticket a metà prezzo)!

Ma non ci capiamo, non sto dicendo che mi sto lamentando per due giornate regalate e poi il mio è un discorso generale.
Prendete un abbonato a caso che ha deciso di spendere 29€ per vedere finale di stagione e playoffs e magari una settimana dopo o anche meno glielo mettono anche nel calcio che ha già. Cosa dovrebbe fare o dire?
Vogliono i ticket pubblicizzando ovunque la cosa e poi fanno il regalo di metterlo nel pacco calcio?
Vabbè tanto non se ne esce da questi discorsi :)

Lo stesso discorso potrebbe valere per le promozioni. Se oggi ho il cinema a 3,90 al mese e mi abbono, e la settimana dopo lo regalano per un anno, dovrei lamentarmi!? Hai accettato quelle condizioni, significa che quel prezzo ti andava bene.
D'altronde, per la serie B, prima di aprirla al ticket calcio, girava da un po' il ticket gratuito per il finale di stagione, quindi non è che da un giorno all'altro sono passati da 29 euro a gratis.

A questo punto, se la b farà parte del calcio, mi chiedo quanto costerà il pack calcio.

Lo stesso discorso potrebbe valere per le promozioni. Se oggi ho il cinema a 3,90 al mese e mi abbono, e la settimana dopo lo regalano per un anno, dovrei lamentarmi!? Hai accettato quelle condizioni, significa che quel prezzo ti andava bene.

Sí, però alla lunga potrebbe anche ritorcersi contro chi fa la promozione...se tanto so che prima o poi regaleranno, tanto vale aspettare pazientemente...se loro non avessero regalato, magari io avrei già sottoscritto pagando quel 3,90...
Lo so, é un po' contorto :D

Sky deve ammetterlo: hanno piazzato Compagnoni a fare diretta gol del Frosinone solo per gridare con tutta la sua pacatezza "GAME OVER!!!!!!!!111!!!!111" :D :D :D

Sí, però alla lunga potrebbe anche ritorcersi contro chi fa la promozione...se tanto so che prima o poi regaleranno, tanto vale aspettare pazientemente...

il fatto è che tu non lo puoi sapere se lo regaleranno.... ;) si chiamano "promozioni" proprio perchè servono a "promuovere" un determinato prodotto in un determinato periodo di tempo.

magari oggi te lo danno a €3,90
settimana prossima a €10
tra un mese a €7
poi ancora €3,90....
se vuoi un prodotto lo prendi nel momento in cui ti serve..... non è che ti metti ad aspettare mesi e mesi finchè lo trovi gratis :D

I possessori del ticket si lamentano per due giornate regalate agli abbonati del pack calcio? Ma dai ragazzi... Vi siete goduti ben 40 giornate (20 per chi ha acquistato il ticket a metà prezzo)!

È vero io ho avuto la freevision da inizio campionato ma non riesco a mandar giù che hanno aperto i canali anche agli altri adesso. Sono una persona molto elitaria ( post ironico)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso