paolo5100x
Digital-Forum Senior Master
...ma e' un caso che danno "Diretta Gol" su Sky Sport 1?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...ma e' un caso che danno "Diretta Gol" su Sky Sport 1?
Chi ha pacchetto Sport vede Diretta Gol? Perchè a me hanno oscurato con 'Programma non disponibile'. potrebbe essere una limitazione per i clienti TIM SKy, qualcuno che ha sat vede tutto?
qualcuno mi spiega perchè per i clienti calcio timsky non è possibile vedere direttagol serie B??? E' ridicolo!!! è una questione di principio ed esigo delle spiegazioni da qualcuno, non qui ovviamente ma mi sentiranno quelli di skysi, si vede senza problemi con il sat
qualcuno mi spiega perchè per i clienti calcio timsky non è possibile vedere direttagol serie B??? E' ridicolo!!! è una questione di principio ed esigo delle spiegazioni da qualcuno, non qui ovviamente ma mi sentiranno quelli di sky
quindi non lo vedi anche con il pack CALCIO? perchè io non lo vedo ma ho SPORT e ho aperto qui una discussione http://www.digital-forum.it/showthread.php?179496-Canali-oscurati-Programma-non-disponibile-TIM-SKY
se però non lo vedi nemmeno tu con il CALCIO ci sono dei problemi
tu però forse puoi accedere a diretta gol dal mosaico, oppure nemmeno da lì?
io ho provato proprio dal mosaico e mi dice "programma non disponibile" è assurdo
Dato che potrebbe trattarsi di un problema tecnico o di una questione amministrativa (non hanno i diritti IPTV?), quindi niente a che vedere con la programmazione di Sky Sport, vi invito a continuare nella discussione che è stata opportunamente aperta in sezione TIM Sky![]()
Da quanto tempo trasmettono le pubblicità locali durante le partite? Prima ero in attesa del Bari e trasmettevano spot di attività commerciali di Salerno e provincia
E' la terza stagionesi vede che la guardate poco la Serie B
![]()
Diretta Gol 188k, tutto compreso 288k. Quindi la differenza è di 100k. Hanno fatto vedere 6 partite, deduco che ha fatto 40/50k.E' possibile sapere gli ascolti di salernitan avellino su sky calcio 1?