[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Troppi eventi sportivi su SKY Sport. Che dovrebbe fare SKY? Giusto dare spazio ai Mondiali di Rugby tanto dura un mese più o meno.
Danno sempre avvisi sul decoder con la posta per eventi su sky uno e questa volta che era da usare per avvisare gli utenti del pacchetto sport zero assoluto.Sull'articolo in home page di digital news non c'era scritto niente.

Ma a voi su skygo va calcio 6 (Ascoli Cesena)? È l'unico canale che mi da errore... Ed è l'unico canale che voglio vedere!

provo a chiedere qui per non aprire un nuovo topic: ho provato a cercare ma nessun topic o notizia in merito trovata, dato che è la prima stagione in cui c'è il mosaico anche per la serie B. La domanda è: nel mosaico della serie B c'è il gol alert e a me non funziona, o è un "servizio" solo per mosaico di serie A?

Purtroppo solo Serie A. Aspetto solamente che SKY si convince......

Buona notizia da una parte (vuol dire che non è un problema mio) brutta dall'altra... pensavo che avendo introdotto il mosaico ci fosse anche li il gol alert..so che alcuni lo ritengono inutile ed è anche vero che nel mosaico della serie A qualche gol "se lo perde" quasi sempre... però, almeno per me è una funzione molto utile.. dato che ormai il mosaico c'è, non capisco quanto possa essere complicato implementare il gol alert anche sul mosaico di serie B... Spero si decidano...!

Grazie per l'info Terlizzi! :)

In EL c'è il riquadro dei gol in tempo reale ma passa tempo prima che mettono uno appena segnato..

Inviato dal mio Samsung made in Corea

E insomma ci sono volute solo 3 giornate per mandare all'aria quello che ripetevano in continuazione, ovvero "tutto in HD" :lol:

In EL c'è il riquadro dei gol in tempo reale ma passa tempo prima che mettono uno appena segnato..

Non lo sapevo, comunque anche il gol alert non è che sia immediato.... almeno un 10-15 secondi passano prima che appaia...

Inviato dal mio Samsung made in Corea

E insomma ci sono volute solo 3 giornate per mandare all'aria quello che ripetevano in continuazione, ovvero "tutto in HD" :lol:

Perchè è andata una in SD?? QUale?

Novara-Virtus Entella -> http://www.digital-news.it/palinses...-serie-b-3a-giornata-programma-e-telecronisti

e per il turno di martedì ce ne saranno 3: Brescia-ProVercelli, Como-Trapani e Latina-Ascoli

I canali HD sono al massimo 8, quando le gare in contemporanea sono di più le eccedenze vanno in SD.

Eh io lo dicevo all'inizio quando uscì la notizia che era impossibile tutte in HD perchè i canali in HD sono 8 e le partite per turno sono 11, ma quasi tutti (dall'alto del loro pero) mi dicevano che non era come dicevo io, perchè fra anticipi e posticipi sarebbero stati in grado di trasmetterle tutte in HD.... Bah..

Eh io lo dicevo all'inizio quando uscì la notizia che era impossibile tutte in HD perchè i canali in HD sono 8 e le partite per turno sono 11, ma quasi tutti (dall'alto del loro pero) mi dicevano che non era come dicevo io, perchè fra anticipi e posticipi sarebbero stati in grado di trasmetterle tutte in HD.... Bah..

Le partite di Serie B sono 11 + Diretta Gol (che non conta perchè va su Sport 1/SuperCalcio), i canali Calcio HD sono 8 quindi se ci sono almeno 3 anticipi/posticipi si può fare :). E' per questo che è stato "inventato" lo slot della domenica 17:30 per aggiungersi a venerdi/lunedi 20:30.

Le partite di Serie B sono 11 + Diretta Gol (che non conta perchè va su Sport 1/SuperCalcio), i canali Calcio HD sono 8 quindi se ci sono almeno 3 anticipi/posticipi si può fare :). E' per questo che è stato "inventato" lo slot della domenica 17:30 per aggiungersi a venerdi/lunedi 20:30.

Eh appunto è esattamente questo il ragionamento che mi fecero e per logica ci sta, però qualcosa non va nel "meccanismo" se alcune partite stanno finendo in sd, o magari sono i turni infrasettimanali che scombinano il tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso