alexsandro31
Digital-Forum Friend
Se non ci fosse questo forum non l'avrei saputo.Grazie.Aperta per il pacco sport Livorno - Brescia su Sky calcio 1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non ci fosse questo forum non l'avrei saputo.Grazie.Aperta per il pacco sport Livorno - Brescia su Sky calcio 1
Se non ci fosse questo forum non l'avrei saputo.Grazie.![]()
Infatti,comunque era davvero strano che non ci fosse neanche una partita di serie B sul pacchetto sport.infatti neanch'io........ma com'è che non fanno sapere nulla? l'abbonato sport non ci capita per caso sui canali 251 in poi
Troppi eventi sportivi su SKY Sport. Che dovrebbe fare SKY? Giusto dare spazio ai Mondiali di Rugby tanto dura un mese più o meno.Infatti,comunque era davvero strano che non ci fosse neanche una partita di serie B sul pacchetto sport.![]()
Danno sempre avvisi sul decoder con la posta per eventi su sky uno e questa volta che era da usare per avvisare gli utenti del pacchetto sport zero assoluto.Sull'articolo in home page di digital news non c'era scritto niente.Troppi eventi sportivi su SKY Sport. Che dovrebbe fare SKY? Giusto dare spazio ai Mondiali di Rugby tanto dura un mese più o meno.
infatti neanch'io........ma com'è che non fanno sapere nulla? l'abbonato sport non ci capita per caso sui canali 251 in poi
La domanda è: nel mosaico della serie B c'è il gol alert e a me non funziona, o è un "servizio" solo per mosaico di serie A?
Purtroppo solo Serie A. Aspetto solamente che SKY si convince......
In EL c'è il riquadro dei gol in tempo reale ma passa tempo prima che mettono uno appena segnato..
Non lo sapevo, comunque anche il gol alert non è che sia immediato.... almeno un 10-15 secondi passano prima che appaia...
Inviato dal mio Samsung made in Corea
E insomma ci sono volute solo 3 giornate per mandare all'aria quello che ripetevano in continuazione, ovvero "tutto in HD"![]()
Novara-Virtus Entella -> http://www.digital-news.it/palinses...-serie-b-3a-giornata-programma-e-telecronistiPerchè è andata una in SD?? QUale?
Novara-Virtus Entella -> http://www.digital-news.it/palinses...-serie-b-3a-giornata-programma-e-telecronisti
e per il turno di martedì ce ne saranno 3: Brescia-ProVercelli, Como-Trapani e Latina-Ascoli
I canali HD sono al massimo 8, quando le gare in contemporanea sono di più le eccedenze vanno in SD.
Eh io lo dicevo all'inizio quando uscì la notizia che era impossibile tutte in HD perchè i canali in HD sono 8 e le partite per turno sono 11, ma quasi tutti (dall'alto del loro pero) mi dicevano che non era come dicevo io, perchè fra anticipi e posticipi sarebbero stati in grado di trasmetterle tutte in HD.... Bah..
Le partite di Serie B sono 11 + Diretta Gol (che non conta perchè va su Sport 1/SuperCalcio), i canali Calcio HD sono 8 quindi se ci sono almeno 3 anticipi/posticipi si può fare. E' per questo che è stato "inventato" lo slot della domenica 17:30 per aggiungersi a venerdi/lunedi 20:30.
Diretta Gol non si vede con Sport?
Inviato dal mio Samsung made in Corea