[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scrivo anche qua, magari non avete letto sul thread SKY Go. Attendo le vostre testimonianze attendibili.

Scusate, se clicco sul mosaico di Serie B presente su SKY Go si poteva accedere al canale 10, 11 e 12 di Calcio? C'è qualcuno che sostiene di aver visto il Trapani su SKY Calcio 10 (di solito non visibile su SKY Go). Io non ricordo perché ero sintonizzato sul Vicenza su Calcio 6. Aspetto le testimonianze dei tifosi del Latina-Ascoli e Como-Trapani.

Gli ascolti di sabato parlano di una crescita continua sui canali Calcio (presumo grazie alla presenza del Cagliari):

<<Sempre per il Calcio, in evidenza anche la terza giornata di Serie B, in diretta esclusiva su Sky. Le partite, in onda dalle 15 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 259, sono state seguite in media da 347.142 spettatori complessivi*. In particolare, l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha avuto un seguito medio di 138.786 spettatori complessivi*, mentre l’appuntamento post partita, dalle 17 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 133.921 spettatori medi complessivi*.>>

In parole povere ben 210mila telespettatori ha seguito i match sui 9 canali di Calcio e solo 140mila su Diretta Gol. Ovviamente con lo Smart Panel che ha una rilevazione superiore all'Auditel e i collegamenti su SKY Go/SKY On Line i numeri sono destinati a salire verso quota 400/450mila telespettatori.

Ho visto la rubrica Serie B Remix e vedo che questa mania di voler mettere ad ogni cosa un sottofondo musicale ha colpito ancora, francamente un effetto orribile, in queste brevi sintesi bastavano i rumori di fondo dello stadio e la voce del telecronista, la musica ci sta come i cavoli a merenda

Ma cavolo! Bari-Avellino era aperta pure agli abbonati Sport, sul 502 (Calcio 2).
EDIT:
Una curiosità... pure Bari-Spezia(giocata nella domenica con la Serie A ferma) fu aperta anche agli abbonati Sport?

Ultima modifica:
Una curiosità... pure Bari-Spezia(giocata nella domenica con la Serie A ferma) fu aperta anche agli abbonati Sport?

No, perchè in quell'occasione gli Sport avevano avuto i due eventi (anticipo del venerdi+Diretta Gol) stavolta era andata solo Diretta Gol per gli Sport :)

No, perchè in quell'occasione gli Sport avevano avuto i due eventi (anticipo del venerdi+Diretta Gol) stavolta era andata solo Diretta Gol per gli Sport :)

Ok. Grazie, Satred! Mi dispiace per mio zio che se l' è sentita alla radio, quando poteva seguirla in tv. Di solito sto io ad aggiornarlo, ma stavolta ho toppato, sono stata superficiale.

come sempre un Ottimo Riccardo Gentile (in Pescara-Cagliari) una nota di merito và fatta quando ha Chiesto Scusa in Diretta per una cosa sbagliata detta in Precedenza
(si era Confuso :D può succedere)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso