[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho un abbonamento a sky calcio questa sera la partita di serie B cesena-spezia si vede poco o quasi nulla per problemi non dovuti a me. La linea va e viene... In questo caso posso chiedere un risarcimento qualcosa oppure lo prendo a quel posto e basta?

Ho l'abbonamento sky classico con parabola mi sono espresso male scusa... ancora adesso la partita si vede 10 minuti si e 5 no. Ho chiamato sky e dice che quando non vedo che dipende dalla parabola non sono coperto da garanzia perchè la parabola è di mia proprieta' anche se fornita da loro quindi devo aspettare che si risolve il problema o chiamare il tecnico a mio spese.
c e stato un temporale ma nessun vento forte che poteva causare lo spostamento della parabola che tra l'altro è al balcone 3 piano. Ho anche verificato e non si muove nulla .
Era meglio a questo punto se avevo un abbonamento online almeno ero piu tutelato se la partita non si vedeva

Ultima modifica:
In caso di pioggia molto intensa o vento forte con il satellite possono esserci problemi di ricezione specialmente per i canali HD.
Se non si vedono i canali SD o c'è un uragano oppure un problema di puntamento parabola.

In caso di pioggia molto intensa o vento forte con il satellite possono esserci problemi di ricezione specialmente per i canali HD.
Se non si vedono i canali SD o c'è un uragano oppure un problema di puntamento parabola.

Abito in citta 3 piano la pioggia non era intensa vento nella media non ho il servizio hd ma vedo con la parabola in sd.
Non ci sono problemi di parabola, puntamenti, ed altro. Impianto nuovo e decoder nuovo tutto nuovo.
IL problema non è imputabile a me, ma alle condizioni meteo che sicuramente hanno creato problemi, anche se le condizioni non erano cosi' avverse, ma in questo caso ho pagato io le conseguenze, sky non offre garanzia se non si vede il servizio parabola solo se si rompe il decoder interviene.
Se avevo un abbonamento SD online a 20 euro al mese ero sicuramente piu' tutelato, come è successo al mio amico, non si è vista la partita bene e l'hanno rimborsato con un altro ticket.
In conclusione ieri ho perso la partita di serie B che ho visto si e no mezzora

Abito in citta 3 piano la pioggia non era intensa vento nella media non ho il servizio hd ma vedo con la parabola in sd.
Non ci sono problemi di parabola, puntamenti, ed altro. Impianto nuovo e decoder nuovo tutto nuovo.
IL problema non è imputabile a me, ma alle condizioni meteo che sicuramente hanno creato problemi, anche se le condizioni non erano cosi' avverse, ma in questo caso ho pagato io le conseguenze, sky non offre garanzia se non si vede il servizio parabola solo se si rompe il decoder interviene.
Se avevo un abbonamento SD online a 20 euro al mese ero sicuramente piu' tutelato, come è successo al mio amico, non si è vista la partita bene e l'hanno rimborsato con un altro ticket.
In conclusione ieri ho perso la partita di serie B che ho visto si e no mezzora

Premesso che siamo comunque OT qui.
Ma ripeto, in SD per non ricevere il segnale o c'è una tormenta di neve o un uragano.
Deve esserci per forza di cose un problema di puntamento/LNB/cablaggi etc.
In ogni caso in sezione tecnica del forum ti possono dare informazioni più specifiche.

io ho cambiato la parabola da poco ,prima avevo una 60 e ora ho msso un 80 , si ci sono dei miglioramenti ma quando piove forte a volte salta uguale. a volte non dipende daall intensita ma anche dal tipo di nuvole e da dove è il maltempo . una volta avevo il segnale a zero ma da me non pioveva , ma su le colline davanti la parabola c era il diluvio e si vedeva la pioggia avanzare verso la mia casa a vista d occhio .io in inverno ho meno problemi perche magari piove tutto il giorno forte ma non fortissimo, invece in altre stagioni fa uno scroscio di 5 minuti e salta tutto

Mi lascia perplesso la scelta di Ternana-Perugia in SD, è una delle gare più sentite di tutta la B penso che avrebbe meritato l'alta definizione.

Mi lascia perplesso la scelta di Trapani-Vicenza martedì prossimo su SKYCalcio3, ovviamente subito dopo l'anticipo dell'Inter e Perugia-Cagliari. A dire la verità c'erano altre partite più importanti di questa. Mica quello che redige il palinsesto, e probabilmente attento lettore del forum, avrà pensato a me? Una gara in mio onore?

Se mi leggi ti ringrazio di cuore.

Dopo le anticipazioni di alcuni utenti confermo che su SKY Go è presente SKYCalcio10. Se volete lo screenshot chiedetemi pure, si trova in mezzo tra SKYCalcio8 e SKYCalcio9.

quindi non ci sarà mai più il ticket? per esempio uno non potrebbe scegliere se farsi il ticket con la sola serie bwin o il pack calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso