[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Audio surreale, problemi notevoli, Barone sembra avere una voce incredibile :D

E Onofri che fine ha fatto????:eusa_think:Stasera stanno facendo davvero pena riguardo l'audio.:eusa_wall:
Il service di stasera dove lo hanno trovato sky,in un manicomio??:sad:

Dato che Barone sembra chiaramente consapevole dei problemi gravi di audio stasera, avendo iniziato a parlare mentre era rivolto a non so chi (un tecnico forse), potrebbe almeno scusarsi in diretta, invece ad ora niente... boh

Dato che Barone sembra chiaramente consapevole dei problemi gravi di audio stasera, avendo iniziato a parlare mentre era rivolto a non so chi (un tecnico forse), potrebbe almeno scusarsi in diretta, invece ad ora niente... boh
E Onofri che fine ha fatto?Non hanno una linea microfoni d'emergenza?Ma ci rendiamo conto che schifo fanno stasera?I problemi tecnici possono avvenire ma non scusarsi e far passare tutto come se non fosse successo niente è incredibile.:mad::eusa_wall::eusa_naughty:

Ma lo sanno anche nella sede della LegaSerieB...è stata inserita solo per dire "vedete che anche Mediaset può presentare una offerta" ma Abodi, Sky e Mediaset gia sanno a chi andranno questi diritti

è talmente scontato e ovvio dove andrá la serieB, che giá da un mese si sa in quale pacchetto sarà inserita..... ;)

Se parli di pacco vuol dire che non sarà più offerta tramite ticket come fatto in questi anni. Vista la mancanza della Champions League è il minimo che possano fare al fine di rendere l'offerta più ricca possibile.

Possiamo dare un benvenuto agli amici forumisti di Salerno? Oggi la Salernitana è tornata in Serie B per la gioia di SKY, è una piazza che porta oltre 10mila abbonamenti dalla Campania al Nord. :)

Se parli di pacco vuol dire che non sarà più offerta tramite ticket come fatto in questi anni. Vista la mancanza della Champions League è il minimo che possano fare al fine di rendere l'offerta più ricca possibile.

Non credo che il pacchetto dove andava la Champions sia lo stesso dove andrà la Serie B (sempre se verrà acquistata) :)

Infatti ho scritto che lo scopo sarebbe quello di rendere l'offerta (intesa nel complesso) più ricca. Volutamente non ho parlato di pacchetti specifici, dato che ho fatto una valutazione generale sull'offerta sportiva targata Sky. Personalmente ritengo plausibile che la Serie B vada su Calcio e l'Europa League su Sport, ma questo è un altro discorso rispetto a ciò che volevo dire nel messaggio di prima :)

Infatti ho scritto che lo scopo sarebbe quello di rendere l'offerta (intesa nel complesso) più ricca. Volutamente non ho parlato di pacchetti specifici, dato che ho fatto una valutazione generale sull'offerta sportiva targata Sky. Personalmente ritengo plausibile che la Serie B vada su Calcio e l'Europa League su Sport, ma questo è un altro discorso rispetto a ciò che volevo dire nel messaggio di prima :)

Spero entrambi sul pacchetto calcio, sia la Serie B che l'Europa League. Chiuso OT

Non se se vado OT.
Chiedo le date dei play off e play out del campionato di serie B,se qualcuno le sa.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso