M. Daniele
Digital-Forum Friend
Su MP invece non si sentiva l'audio di sottofondo da stadio.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E Onofri che fine ha fatto?Non hanno una linea microfoni d'emergenza?Ma ci rendiamo conto che schifo fanno stasera?I problemi tecnici possono avvenire ma non scusarsi e far passare tutto come se non fosse successo niente è incredibile.Dato che Barone sembra chiaramente consapevole dei problemi gravi di audio stasera, avendo iniziato a parlare mentre era rivolto a non so chi (un tecnico forse), potrebbe almeno scusarsi in diretta, invece ad ora niente... boh
La grande professionalità di sky.......Ero allo stadio ieri sera e da casa mi hanno avvisato dei problemi audio. Hanno provato qualsiasi cosa per risolvere il problema...ecco una foto che lo dimostra
http://i57.tinypic.com/n56mf5.jpg
Ma lo sanno anche nella sede della LegaSerieB...è stata inserita solo per dire "vedete che anche Mediaset può presentare una offerta" ma Abodi, Sky e Mediaset gia sanno a chi andranno questi diritti
Se parli di pacco vuol dire che non sarà più offerta tramite ticket come fatto in questi anni. Vista la mancanza della Champions League è il minimo che possano fare al fine di rendere l'offerta più ricca possibile.
Infatti ho scritto che lo scopo sarebbe quello di rendere l'offerta (intesa nel complesso) più ricca. Volutamente non ho parlato di pacchetti specifici, dato che ho fatto una valutazione generale sull'offerta sportiva targata Sky. Personalmente ritengo plausibile che la Serie B vada su Calcio e l'Europa League su Sport, ma questo è un altro discorso rispetto a ciò che volevo dire nel messaggio di prima![]()
Non se se vado OT.
Chiedo le date dei play off e play out del campionato di serie B,se qualcuno le sa.
Grazie