[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se sia stato scritto ma ieri un amico boss di sky mi accennava che la prox serie b sarà tutta su Sky e soprattutto inclusa nel pacchetto Calcio. Questo per "compensare" (assieme all'esclusiva premier league) in parte la perdita della CHampion's che Mediaset non molla anche se non avrà abbastanza canali per darla in diretta. Peraltro sostiene anche che si stia preparando un altra piattaforma Sat concorrente dal 2016.

Ambasciator non porta pena

Ultima modifica:
Ne avevamo già parlato sul forum... indiscrezioni ma non ufficializzate... siamo ancora scottati dall'esperienza di due anni fa. :)

Veramente ci sarebbe in corso un bando e non è nemmeno certo che la B sarà su Sky l'anno prossimo. Figuriamoci la modalità di trasmissione

sarebbe un'utopia a mio giudizio :)
già sarebbe tanto che la formula ppv sparisca
Comunque leggendo il bando la partita in chiaro potrà andare solo su un canale che raggiunge una media giornaliera del 3%, e quindi sky non ha un canale adatto.. quindi è stato messo così senza un senso logico.. :(

Mediaset all'asta? Con quali canali? Il mio eventuale passaggio a MP per la Serie B sarebbe molto traumatico. Cosa ha MP? Nulla ma di nulla... la Champions non è importante.

Si ma non trasmetterebbero mai la B sui 3 generalisti..

Ma lo sanno anche nella sede della LegaSerieB...è stata inserita solo per dire "vedete che anche Mediaset può presentare una offerta" ma Abodi, Sky e Mediaset gia sanno a chi andranno questi diritti

Ora su tutti e tre i flussi audio disponibili c'è solamente l'effetto stadio, telecronaca assente...

Ora su tutti e tre i flussi audio disponibili c'è solamente l'effetto stadio, telecronaca assente...
Ora tornato e come al solito mai nessuno che chiede scusa per l'incoveniente tecnico.:mad::eusa_wall:
Sky non fa mai un comunicato dove chiede scusa di un problema tecnico,Mediaset qualche settimana fa ha chiesto scusa per un nero in onda per diversi minuti.:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso