[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le intenzioni di SkySport erano anche quelle di prendere la Champions:)
Poi è andata diversamente
)

A dire il vero, le "intenzioni" di Sky erano quelle di acquistare ogni evento sportivo DISPONIBILE sul mercato... non solo la CL....

ma io qui non sto parlando di "intenzioni"....
sto parlando di ciò che è stato comunicato internamente in azienda tramite comunicazione scritta: ovvero le esclusive di B e Fox, con la B in hd nel pack Calcio.

Ciò significa che , ancora prima dell'asta, avevano la certezza di presentarsi con un'offerta che non poteva essere battuta dalla concorrenza.
infatti hanno presentato un'offerta SUPERIORE alla cifra che pagavano "insieme" le 2 paytv precedentemente..

Ultima modifica:
A dire il vero, le "intenzioni" di Sky erano quelle di acquistare ogni evento sportivo DISPONIBILE sul mercato... non solo la CL....
Che visto il potere economico che ha e quanto chiede agli abbonati, dovrebbe esser un ''dovere''... soprattutto ora senza la prestigiosa CL.

In SD sono inguardabili
Diciamo di sì ma non mi lamento su una TV di 32 pollici... spero che aumentino i canali calcio in HD. Ma non escludo che non tocchino nulla però in compenso spalmano in più giornate, penso a un possibile posticipo a martedì ore 18:30 su SKYSport1 2 ore prima della Champions League. Non so se avete sentito le parole di Caressa, pare che proporranno orari rivoluzionari...

Diciamo di sì ma non mi lamento su una TV di 32 pollici... spero che aumentino i canali calcio in HD. Ma non escludo che non tocchino nulla però in compenso spalmano in più giornate, penso a un possibile posticipo a martedì ore 18:30 su SKY Sport1 2 ore prima della Champions League. Non so se avete sentito le parole di Caressa.
18,30 non mi esalta come orario....

Che visto il potere economico che ha e quanto chiede agli abbonati, dovrebbe esser un ''dovere''... soprattutto ora senza la prestigiosa CL.

infatti per la CL è stata fatta una sostanziosa offerta, superiore a quella precedente....
ma battuta per poche decine di migliaia di Euro dalla concorrenza....

infatti per la CL è stata fatta una sostanziosa offerta, superiore a quella precedente....
ma battuta per poche decine di migliaia di Euro dalla concorrenza....
Cifre decisamente fuori mercato per sole 7/8 partite interessanti in esclusiva, il resto va su Canale5.

@maxreloaded, sai qualcosa se verranno aumentati i canali calcio in HD? Non puoi promettere la B in HD se il 20/30% di partite va ancora in SD.

Cifre decisamente fuori mercato per sole 7/8 partite interessanti in esclusiva, il resto va su Canale5.

@maxreloaded, sai qualcosa se verranno aumentati i canali calcio in HD? Non puoi promettere la B in HD se il 20/30% di partite va ancora in SD.

come si organizzeranno non lo so....
so che veniva citata Tutta la B Tutta in HD.

ATTENZIONE........

Questo è interessante... sarebbe la novità della stagione 2015/16. Attendiamo gli sviluppi nei prossimi mesi.
Tutta in Hd solo perché sarà spalmata su più giorni ed orari e quindi il Sabato pomeriggio basteranno pochi canali per le poche partite simultanee.
Per quanto mi riguarda questo mi basta ad abbandonare l'abbonamento.

E nel caso dei turni infrasettimanali ?
Se, come ci assicura Max, l'informativa recita "tutta in HD"... Magari nei turni infrasettimanali vengono attivati anche 9HD, 10HD e 11HD .. :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutta in Hd solo perché sarà spalmata su più giorni ed orari e quindi il Sabato pomeriggio basteranno pochi canali per le poche partite simultanee.
Per quanto mi riguarda questo mi basta ad abbandonare l'abbonamento.
Io so solo che SKY può chiedere una terza partita che sia anticipo o posticipo, era previsto sul bando. Per avere una quarta/quinta partita ad un orario diverso dal solito credo che deve fare una trattativa privata e sganciare un altro milioncino (non so se la cosa è fattibile).

ma io qui non sto parlando di "intenzioni"....
sto parlando di ciò che è stato comunicato internamente in azienda tramite comunicazione scritta: ovvero le esclusive di B e Fox, con la B in hd nel pack Calcio.

Ciò significa che , ancora prima dell'asta, avevano la certezza di presentarsi con un'offerta che non poteva essere battuta dalla concorrenza.
infatti hanno presentato un'offerta SUPERIORE alla cifra che pagavano "insieme" le 2 paytv precedentemente..

E queste comunicazioni che girano riguardano solo Sport/Calcio o anche altro? :D :D
Ce sto a riprova' :lol: :lol:

E nel caso dei turni infrasettimanali ?
Se, come ci assicura Max, l'informativa recita "tutta in HD"... Magari nei turni infrasettimanali vengono attivati anche 9HD, 10HD e 11HD .. :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

o magari in quelle occasioni di contemporanea totale, potrebbero non essere tutte in hd....

questo è presto per saperlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso