[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meglio così sia chiaro io continuo a non leggere nulla

ecco cosa dice:
Cosa include Sky Calcio

Una stagione di calcio senza soste.
Tutta la Serie A e tutta la Serie B, lo spettacolo del calcio internazionale con la Bundesliga in esclusiva e su Fox Sports i Top Player di Barclays Premier League, Liga, Ligue 1, Eredivisie e Copa Libertadores.

Sembra un annuncio vecchio....non voglio andare OT ma la Bundesliga non va su Fox il prossimo anno ?

Sì è roba vecchia. E' ancora presto per aggiornare l'offerta sul sito. Anche perche' se ti abboni adesso, ti abboni per quello che passa adesso.

Ma perché affermate con sicurezza cose non vere fondate solo su vostre ipotetiche idee?

Se sul sito c'è scritto:
COSA INCLUDE SKY CALCIO
Una stagione di calcio senza soste.Tutta la Serie A e tutta la Serie B
mi sembra abbastanza evidente che significa che ti fanno vedere tutte le partite.
Non è "roba vecchia", visto che c'è scritto l'appassionante finale di stagione, playoff e playout inclusi.

Ne riparliamo venerdì sera con l'anticipo Perugia-Carpi...

che la Bundesliga sia su sky è roba vecchia, si riferisce a quest'anno

l'unica cosa nuova in quella pagina è dove dice che la SerieB è esclusiva sky per i prossimi 3 anni, il resto è la situazione attuale
Ne riparliamo venerdì sera con l'anticipo Perugia-Carpi...

Perugia-Carpi è già compresa sia su Sport che su Calcio, dai un'occhiata ai palinsesti :evil5:

che la Bundesliga sia su sky è roba vecchia, si riferisce a quest'anno

l'unica cosa nuova in quella pagina è dove dice che la SerieB è esclusiva sky per i prossimi 3 anni, il resto è la situazione attuale

Perugia-Carpi è già compresa sia su Sport che su Calcio, dai un'occhiata ai palinsesti :evil5:

Ovvio che scrivono ancora la configurazione attuale...sempre per il discorso che se mi faccio l'abbonamento oggi inizio a vedere da oggi (e non da agosto 2015 quando la Bundesliga sarà su Fox Sports).

Riguardo a Perugia-Carpi, intendevo dire che in quell'occasione capirò se so l'Italiano oppure no (se fossi in Sky lo farei dire al telecronista visto che sarebbe una novità).

Invece di aspettare venerdì per vedere se avevo ragione ho chiamato il call center dicendo che volevo capire come funzionava la Serie B... Mi hanno risposto che è tutta inclusa nel pack Calcio da subito e che il ticket non esiste più.

Non è "roba vecchia", visto che c'è scritto l'appassionante finale di stagione, playoff e playout inclusi..

In realtà proprio perchè specifica appassionante FINALE di stagione , ti dovrebbe far capire che si riferisce alla stagione IN CORSO.... e non alla prossima stagione ;)

L'indicazione della B tutta nel pack calcio (perché è li che finirà), non è ancora pubblicizzata.... lo faranno a fine stagione...

Invece di aspettare venerdì per vedere se avevo ragione ho chiamato il call center dicendo che volevo capire come funzionava la Serie B... Mi hanno risposto che è tutta inclusa nel pack Calcio da subito e che il ticket non esiste più.

Hai ragione la prova è che nel mio fai da te non esiste più il ticket serie B

In realtà proprio perchè specifica appassionante FINALE di stagione , ti dovrebbe far capire che si riferisce alla stagione IN CORSO.... e non alla prossima stagione ;)

L'indicazione della SERIE B tutta nel pack calcio (perché è li che finirà), non è ancora pubblicizzata.... lo faranno a fine stagione...

Mi state prendendo in giro o davvero non capite?
- Nella descrizione del pack Calcio c'è scritto TUTTA LA SERIE B;
- Il call center dice che è TUTTA INCLUSA NEL PACK CALCIO
- Il ticket Serie B non è più in vendita
Che devono fare di più???

allora sabato prossimo chi ha il pack calcio e non il ticket B provi ad aprire le varie gare di B in contemporanea delle ore 15 per una verifica.

Mi state prendendo in giro o davvero non capite?
- Nella descrizione del pack Calcio c'è scritto TUTTA LA SERIE B;
- Il call center dice che è TUTTA INCLUSA NEL PACK CALCIO
- Il ticket Serie B non è più in vendita
Che devono fare di più???

che andrà nel pack calcio siamo tutti d'accordo!
ma ci andrà dalla PROSSIMA stagione (2015/2016).

quello che leggi sul sito si riferisce a QUESTA stagione che sta per finire (2014/2015)

infatti dicono giustamente "TUTTA LA SERIE B"
non dicono "inclusa nel pack calcio"

La serie B ha SEMPRE fatto parte del pack calcio e del pack sport (con anticipi/posticipi e direttagol)
per tutto il resto c'era il Ticket B.

dalla prossima stagione (agosto) non servirá più il ticket... è più chiaro?

Per me il sito e fin troppo chiaro e dice quello che c'è al momento sul pack calcio ripeto al momento , tutta la serie A tutta la serie B ecc. comunque vedremo sabato

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

quello che leggi sul sito si riferisce a QUESTA stagione che sta per finire (2014/2015)

La serie B ha SEMPRE fatto parte del pack calcio e del pack sport (con anticipi/posticipi e direttagol)

Ti sbagli. Il sito è chiaro questa volta.E la conferma sta nel fatto che pur avendo il solo pacchetto calcio se provo ad acquistare una partita di sabato alle 15 in pay per view mi compare il messaggio che l'evento è già compreso nel mio abbonamento.

State parlando del nulla, è tutta fuffa. Sky già nei campionati scorsi ha più volte girato la frittata con tanto di annunci ufficiali e comunicati stampa. Bisogna aspettare l'inizio della stagione oppure che uno dei moderatori informato dei fatti ci dia una soffiata

Ma sei davvero sicuro di lavorare a Sky???
Continui a sostenere una cosa non vera. Provo a rispiegartelo un' ultima volta e se non lo capisci mi arrendo.
La pagina del sito in cui è comparsa questa informazione è quella relativa a "COSA INCLUDE SKY CALCIO".
In Italiano questo significa che in questa pagina sono indicati gli eventi sportivi a cui si ha diritto se hai il pacchetto Calcio.
Ora, se in questa pagina ora c'è scritto "TUTTA LA SERIE B", sempre in Italiano questo significa che te la fanno vedere TUTTA!!!

Come scrivi tu..... è più chiaro?

Nella descrizione io leggo:
L'appassionante finale di stagione, playoff e playout inclusi. E dalla prossima stagione fino al 2018 tutta la Serie B sarà in esclusiva su Sky.

E' nella pagina di Sky Calcio, ma mi pare chiaro che il riferimento al presente ed al futuro siano distinti, e per il futuro non è esplicitato che tutte le partite saranno visibili su Sky Calcio, ci cita genericamente Sky.

Ti sbagli. Il sito è chiaro questa volta.E la conferma sta nel fatto che pur avendo il solo pacchetto calcio se provo ad acquistare una partita di sabato alle 15 in pay per view mi compare il messaggio che l'evento è già compreso nel mio abbonamento.

Io quoto questo , direi che è la prova definitiva

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

La verità è che dopo quanto successo lo scorso anno non ci crederemmo manco se lo vedessimo scritto a caratteri cubitali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso