[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa eh.... :) ma allora da giugno a settembre tanto vale chiuderli i topic. Tanto mica c'è qualità audio/video o programmazione da commentare, no? Non è che ad esempio il discorso ripescaggi c'entri con queste cose....
Ho solo chiesto (continuando un discorso in essere) se altrove è pure così. Specificando "Paesi seri" volevo solo che non si facesse i belli paragonandosi al Kazakhistan e dicendo che stanno messi peggio di noi.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Ma tutti i santi anni sempre ste sceneggiate? Ma che schifo!!!
All'estero (parlo dei Paesi seri) é così? Chiedo eh... Magari viene fuori che é pure peggio :eek:
I soggetti poi giudicati colpevoli andrebbero radiati dal calcio. Dall'accedere al campetto in cui giocano i figli in su, ovviamente incarichi d'ufficio compresi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
È una vergogna. .. con tutto quello che guadagnano

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Conosco poco la situazione del teramo ma per tenere su il catania con solo una penalizzazione bisogna fare i salti mortali.
Sarebbe una bella por.....

la retrocessione è sicura, per la giustizia sportiva basta solo il tentativo e Pulvirenti ha confessato tutto, a leggere bene tutto lo hanno forse truffato e nessuna partita è stata veramente combinata visto che di calciatori coinvolti per ora se ne sa poco, certo che anche fosse retrocesso sul campo vista la situazione del Parma il Catania sarebbe stato ripescato, Pulvirenti non aveva bisogno di comprarsi le partite per salvarsi, in questa vicenda davvero ha fatto la figura di un vero stupido per non usare parole piu' offensive

la retrocessione è sicura, per la giustizia sportiva basta solo il tentativo e Pulvirenti ha confessato tutto, a leggere bene tutto lo hanno forse truffato e nessuna partita è stata veramente combinata visto che di calciatori coinvolti per ora se ne sa poco, certo che anche fosse retrocesso sul campo vista la situazione del Parma il Catania sarebbe stato ripescato, Pulvirenti non aveva bisogno di comprarsi le partite per salvarsi, in questa vicenda davvero ha fatto la figura di un vero stupido per non usare parole piu' offensive
Le minacce di morte in Sicilia sono davvero pericolose..
Cmq saliranno Ascoli e Entella :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ha trasmettere film in primafila
zingarelli.gif

:D

Le minacce di morte in Sicilia sono davvero pericolose..
Cmq saliranno Ascoli e Entella :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

ancora con questa storia? di solito chi ha intenzioni criminali neanche perde tempo a fare minacce e passa ai fatti, non cerchiamo scuse per il comportamento di Pulvirenti, se un presidente di calcio riceve minacce per lettera e per questo poi si mette a comprare le partite allora forse in Italia non ci sarebbe piu' una partita di calcio regolare

Lotito allora cosa dovrebbe fare? e di minacce ne ha ricevute credo 1000 volte piu' di Pulvirenti

Il 25 Agosto tutti a Pescara per i Calendari della Serie B 2015/2016

E a quanto pare "mi hanno ascoltato": abolita la legge-truffa dei play-off e play-out (il vantaggio del miglior piazzamento in regular season), supplementari ed eventuali rigori se si è in parità di gol segnati dopo i 180 minuti tra andata e ritorno. Meno male...
E credo che hai capito male... se le due squadre dovessero finire a pari punti (per esempio Spezia terzo con 69 punti, Vicenza quarto sempre con 69 punti) si va ai supplementari e ai rigori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso