[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per che data credete che si sappiano le squadre di Serie B?
se hanno differito l'inizio del campionato di 2 settimane facendolo partire il 5 settembre, credo che quantomeno una settimana prima dell'inizio l'organico (con eventuali ricorsi ecc...) sarà delineato quindi direi che tra il 20 ed il 30 agosto tutto sarà definitivo

Ultima modifica:
Quindi è ufficiale che sarà su SS1 e SC1 il sorteggio di Serie A?

Si è ufficiale, la griglia programmi sul sito di Sky ne da conferma, ma per il pacchetto calcio sarà visibile sul canale Sky Supercalcio e non su Sky Calcio 1. Confermato invece Sky Sport 1 per chi ha il pacchetto Sport.

A me è arrivato un messaggio del Napoli e vivo in provincia di Napoli. Credo che li inviano in base alla provincia o città dove uno risiede

Io vivo e risiedo in Abruzzo e mi è arrivato un msg riferito all'Udinese ( lo so che gioca in A ma era per dare la mia esperienza :D ) che, guarda caso, è la squadre per cui tifo.. :). Non ricordo di aver partecipato a sondaggi nei quali mi si chiedeva quale fosse la mia squadra del cuore però l'estate scorsa ho partecipato e vinto una maglia originale dell'Udinese (appunto) messa in palio da Sky per i suoi abbonati. Potrebbe essere questa una possibile spiegazione? :)

A me è arrivato il msg sul bologna, dove abito. Ma se controlkato bene avrebbero visto che l'anno scorso ho aderito ai 4 mesi gratis di roma tv..

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Io vivo e risiedo in Abruzzo e mi è arrivato un msg riferito all'Udinese ( lo so che gioca in A ma era per dare la mia esperienza :D ) che, guarda caso, è la squadre per cui tifo.. :). Non ricordo di aver partecipato a sondaggi nei quali mi si chiedeva quale fosse la mia squadra del cuore però l'estate scorsa ho partecipato e vinto una maglia originale dell'Udinese (appunto) messa in palio da Sky per i suoi abbonati. Potrebbe essere questa una possibile spiegazione? :)

Sta diventando un mistero questa cosa dei messaggi, perchè io credevo che li inviassero in base al territorio, in provincia di Perugia messaggi del Perugia, a Napoli messaggi del Napoli, senza distinzione di squadra per cui uno tifa. Però così sembra che li inviano in base alle preferenze di ogni singolo abbonato

Vabbe dai non penso che non dormiate per sta storia ahahah

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sky Sport E Serie B

CIao a tutti, sapete se su i canali SKy Sport daranno qualche partita?

Mi.pare sia stato corretto sul sito e parli di 2 partite a weekend.

no dice ancora due eventi nel dettaglio del calcio su sport
Calcio

Il grande calcio gioca su Sky Sport. Solo con Sky Sport vedi il meglio del campionato di Serie A con 3 match a turno, la Serie B con 2 eventi a turno, tutta la UEFA Europa League in esclusiva e lo spettacolo della Barclays Premier League, della Liga e della Bundesliga in esclusiva

il messaggio arriva in base alla Città/Provincia in cui risulta intestato l'abbonamento.

A me però che risiedo in Abruzzo (provincia di Chieti) è arrivato un msg sul decoder in cui mi si avvertiva che avrei visto, in esclusiva, tutte le partite dell'Udinese, ovvero della squadra per cui simpatizzo, pur essendo, come detto, abruzzese, per cui almeno nel mio caso il discorso del msg mirato non regge... :D

A me però che risiedo in Abruzzo (provincia di Chieti) è arrivato un msg sul decoder in cui mi si avvertiva che avrei visto, in esclusiva, tutte le partite dell'Udinese, ovvero della squadra per cui simpatizzo, pur essendo, come detto, abruzzese, per cui almeno nel mio caso il discorso del msg mirato non regge... :D

Regge eccome, si vede che mandano anche in base alla squadra per cui si tifa e Sky sa che sei tifoso dell'Udinese. E' comunque un messaggio "mirato".

il messaggio arriva in base alla Città/Provincia in cui risulta intestato l'abbonamento.

Nel dire che non regge mi riferivo ovviamente a questo tipo di interpretazione che, come ho spiegato nel mio precedente intervento, nulla ha a che vedere con il discorso legato al l'appartenenza territoriale. Almeno nel mio caso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso