Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io pensavo che la sigla LNPB fosse Lotito non può barare.. come motto vista la salita della salernitana
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Spero di non aver sbagliato a capire, data "'l'assonanza" con LNB da li il chiedere se è SCR o no...
Perdere solo l'anticipo del venerdì per me che ho sport sarebbe il topDi solito un diretta gol + 1 partita il lunedì. Almeno, mi pare che lo scorso anno sia stata la soluzione più frequente
Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk
Quest'anno la B era compresa nel pacchetto calcio, non c'era da pagare nessun extra. Finalmente una buona notizia per le mie tasche con 99 euro risparmiati e invece puntualmente quel fesso di Pulvirenti la combina grossa e il prossimo anno se va bene il Catania giocherà in Lega Pro. Non vi scrivo i pensieri che ho dedicato a Pulvirenti e Cosentino, rischierei un ban perpetuo.
messaggio di posta del decoder "quest'anno tutte le partite del Modena in diretta e in esclusiva su Sky"
la mia domanda è: come hanno fatto a scoprire la mia fede calcistica??![]()
messaggio di posta del decoder "quest'anno tutte le partite del Modena in diretta e in esclusiva su Sky"
la mia domanda è: come hanno fatto a scoprire la mia fede calcistica??![]()
Il Modena non è in serieALe cose sono due: o mandano un mess a tutti gli abbonati delle "zone" dove hanno la relativa squadra in A che premium non ha
Be ma a Modena c'è anche il SassuoloCredo per la zona visto che mi hanno mandato lo stesso messaggio per trapani e non tifo trapani![]()
E sempre in serie A anche il Carpi....Be ma a Modena c'è anche il Sassuolo
Be ma a Modena c'è anche il Sassuolo
per me a Modena c'è solo il Modena, se poi esistono altre 2 squadre in serie A non m'interessa proprio![]()
questionari non ricordo di averne compilati, sposo la causa dell'abbonamento Sky in provincia di Modena, quindi messaggio in posta a tutti gli abbonati Sky in provincia