[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok, grazie. sono abbonato da un paio di mesi quindi neofita :) la mail non serve, è scritto qui: http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/calcio-sport.html?no_device_recognition
due settimane fa ho approfittato del pacchetto sport a 7 euro sperando comunque, per mio padre, che Diretta goal ci sia. perchè tanto la A se la vede su Premium, per questo ho trovato il pacchetto Calcio inutile nel mio caso. in alternativa, una partita di B quanto costerebbe su primafila (in base allo scorso anno, so che per quest'anno non si sanno i prezzi)?

mi autoquoto. sono andato a controllare i comunicati dello scorso anno, per la maggior parte delle volte Diretta Gol Serie B era sia su Sky Supercalcio che su Sky Sport 1, quindi presumo e spero che sarà così anche quest'anno. ad ogni modo, se non ci sarà diretta gol acquisterò la singola partita quando interesserà a mio padre :)

mi autoquoto. sono andato a controllare i comunicati dello scorso anno, per la maggior parte delle volte Diretta Gol Serie B era sia su Sky Supercalcio che su Sky Sport 1, quindi presumo e spero che sarà così anche quest'anno. ad ogni modo, se non ci sarà diretta gol acquisterò la singola partita quando interesserà a mio padre :)

e quando costa ogni singola partita?

E' stato già scritto nelle settimane scorse, su Sport andrà una partita + Diretta Gol

E' stato già scritto nelle settimane scorse, su Sport andrà una partita + Diretta Gol

mi ricordo cosa era stato scritto, solo che nella mail e sul sito scrivono letteralmente '2 partite' per questo ho chiesto :) una risposta la avremo certa quanto partiranno le trasmissioni.

infatti per adesso sono confermati da Sky sul pacchetto sport 3 partite di serie A e 2 di serie B, che poi come detto la logica dice che saranno 2 eventi come l'anno scorso

Nelle mail non mi pare che si parli di Diretta Gol.

volevo dire che quello che è stato scritto comunque non è sicuro al 100% fino a che non lo conferma sky, e finora ha confermato almeno la presenza di due partite di serie B

Il messaggio parla esplicitamente di due partite, non di due eventi. Ad oggi l'ufficialità vuole che sui canali sportivi vadano due partite, con Diretta Gol riservata a chi ha il Calcio.

giusto per creare altra confusione, nella pagina dedicata al pacchetto Sport scrivono:
"Il grande calcio gioca su Sky Sport. Solo con Sky Sport vedi il meglio del campionato di Serie A con 3 match a turno, la Serie B con 2 EVENTI a turno, tutta la Uefa Europa League in esclusiva e lo spettacolo della Premier League e della Bundesliga in esclusiva."

quindi per la serie B saranno 2 EVENTI e non match.

e quindi si riservano la possibilità di mettere la diretta gol, come l'anno scorso

si sa nulla sui prezzo dells erie B su skyonline?

mi pare di capire che si può acquistare la singola partita o un tiket mensile

giusto per creare altra confusione, nella pagina dedicata al pacchetto Sport scrivono:
"Il grande calcio gioca su Sky Sport. Solo con Sky Sport vedi il meglio del campionato di Serie A con 3 match a turno, la Serie B con 2 EVENTI a turno, tutta la Uefa Europa League in esclusiva e lo spettacolo della Premier League e della Bundesliga in esclusiva."

quindi per la serie B saranno 2 EVENTI e non match.

In verità c'è scritto:

Cosa include Sky Sport
La UEFA Europa League e Fox Sports con la Barclays Premier League, la Bundesliga e l'Eredivisie in esclusiva;
il calcio italiano con tre match a turno di Serie A e due di Serie B, la Coppa del Mondo di Rugby 2015, l'Europeo di Basket maschile, la Volley World Cup maschile 2015, Wimbledon e gli ATP Masters 1000,
NBA, golf, tutta la Formula 1® e la MotoGP™.

In italiano vuol dire 3 partite di A e 2 di B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso