tarsu983
Digital-Forum Gold Master
spero si vada a 20 squadre
le regole le cambiano sempre...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece Sky è andata a casa di Pulvirenti a leccargli il sedere come si fa ormai nel giornalismo del 2000
21 agosto con il primo anticipo poi il 22 la prima giornata regolare.Sky mi ha confermato che anche la erie B si vedrà in alta definizione per chi ha l'opzione HD il campionato di serie B quando inizia ?
Pure con Ghirardi si comportarono indegnamente così.
Sky mi ha confermato che anche la erie B si vedrà in alta definizione per chi ha l'opzione HD il campionato di serie B quando inizia ?
Ma guarda che anche quest'anno la B era in HD.... ma essendoci solo 8 canali dedicati al calcio in HD a meno di anticipi e posticipi, minimo 1 o 2 partite vengono trasmesse sui restanti canali calcio che sono in SD.
Quindi Sky secondo voi quando aveva Pulvirenti ospite il giorno in cui stava presentando l'esclusiva della Serie B doveva chiedergli se aveva comprato le partite?
Certo, e magari gli poteva chiedere anche se tradiva la moglie o se andava a trans così faceva giornalismo vero.
Voi siete proprio fuori di testa
Non posso che quotareQuindi Sky secondo voi quando aveva Pulvirenti ospite il giorno in cui stava presentando l'esclusiva della Serie B doveva chiedergli se aveva comprato le partite?
Certo, e magari gli poteva chiedere anche se tradiva la moglie o se andava a trans così faceva giornalismo vero.
Ma guarda che anche quest'anno la B era in HD.... ma essendoci solo 8 canali dedicati al calcio in HD a meno di anticipi e posticipi, minimo 1 o 2 partite vengono trasmesse sui restanti canali calcio che sono in SD.
Non posso che quotare
Eh no.. va bene che non gli potevano chiedere se si era comprato le partite, c'era solo un report di federbet, ma non si sapeva se era coinvolta la società, ma potevano chiedere il rapporto con cosentino e perchè era ancora a catania.. mi sembra una domanda onesta tu che dici?Quindi Sky secondo voi quando aveva Pulvirenti ospite il giorno in cui stava presentando l'esclusiva della Serie B doveva chiedergli se aveva comprato le partite?
Eh no.. va bene che non gli potevano chiedere se si era comorato le partite, c'era solo un report di federbet, ma non si sapeva se era coinvolta la società, ma potevano chiedere il rappirto con cosentino e perchè era ancora a catania.. mi sembra una domanda onesta tu che dici?
Perchè il catania non ha programmato neabche indicativamente la data di inizio del ritiro, va bebe che ancora stavano contattando l'allenatore, ma le altre squadre anche senza allenatallenatore giá lo avecano programmato.. la stagione inizia prima settimana di agosto...
Tipo?Doveva fare semplici domande.. ok non poteva chiedere se erano puliti.. ma alcune domande, dopo 4 mesi che non parlava con la stampa li poteva fare..
E come decidono quale squadre di serie B che non si vedono in HD ? Fanno a rotazione oppure usano quale criterio per capirci?
Hanno 8 canali HD, ci sará 1 posticipo in più, quindi tutte le partite dovrebbero e potrebbero andare in HDGuarda che se ne è parlato qualche pagine indietro se non mi sbaglio alla grande proprio in questo topic... Dipende da quanto seguito ha una determinata partita, basandosi sul bacino di tifosi per le squadre che giocano e conti del genere immagino. Quelle che (in teoria) sarebbero meno seguite secondo loro, le mettono nei canali sd.
Eh no.. va bene che non gli potevano chiedere se si era comprato le partite, c'era solo un report di federbet, ma non si sapeva se era coinvolta la società, ma potevano chiedere il rapporto con cosentino e perchè era ancora a catania.. mi sembra una domanda onesta tu che dici?
Perchè il catania non ha programmato neanche indicativamente la data di inizio del ritiro, va bene che ancora stavano contattando l'allenatore, ma le altre squadre anche senza allenatallenatore giá lo avecano programmato.. la stagione inizia prima settimana di agosto...