[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi Sky secondo voi quando aveva Pulvirenti ospite il giorno in cui stava presentando l'esclusiva della Serie B doveva chiedergli se aveva comprato le partite?
Certo, e magari gli poteva chiedere anche se tradiva la moglie o se andava a trans così faceva giornalismo vero.

Voi siete proprio fuori di testa

Con Pulvirenti non avranno colpe, ma con Ghirardi sì.

La cosa che mi chiedo è come Abodi non si fosse accorto di nulla: le partite del Catania non venivano più nemmeno quotate. E poi vedo il presidente di Lega assistere all'ultima partita di campionato del Catania a Carpi, che parla con Pulvirenti. Chissa' di che parlavano. E poi si promuove la nuova stagione TV della B proprio a Catania. Qualcosa puzza, attenzione perché siamo solo all'inizio di qualcosa molto molto più grande imho.

Domani sera abodi dovrebbe essere ospite dalle 23 sul canale 225 di sky.

Hanno 8 canali HD, ci sará 1 posticipo in più, quindi tutte le partite dovrebbero e potrebbero andare in HD

Quindi c'è una buona pssibilità che tutte le partite di serie B sono in HD?

Chi ha solo sky calcio, puo' vedere qualche partita di serie B?
Mentre chi non ha proprio calcio e sport puo' acquistare l'evento con tichet? se si quando costa?

Quindi c'è una buona pssibilità che tutte le partite di serie B sono in HD?

Chi ha solo sky calcio, puo' vedere qualche partita di serie B?
Mentre chi non ha proprio calcio e sport puo' acquistare l'evento con tichet? se si quando costa?
ki ha il pack Calcio la Serie B la vede tutta anche in HD per le partite trasmesse da Sky Calcio 1 HD a Sky Calcio 8 HD

Purtroppo il calcio non é l'unico ambito in cui non ci si stufa mai di fare le stesse scemate e ad illudersi che certe cose non accadano "mai più"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comunque ieri abodi ha detto che venedì, quindi domani, verrà presentato un cronoprogramma, e l'intento del presidente è di non iniziare il campionato a processo ancora in corso, quindi è possibile uno slittamento, ha aggiunto anche che con sky si sentono regolarmente, e che la presentazione del nuovo campionato, iniziata a catania, continua regolarmente, ieri sono stati a modena, e che questo fatto non inciderà nel rapporto con sky.. che anzi ha firmato un contratto che nel tempo prevede pure la riduzione a 20 squadre ;)

Il rompipallone di oggi di Gene Gnocchi:

Smarrimento tra gli abbonati Sky.
Il campionato di Serie B l'ha comprato Pulvirenti

:D :D

Mi è arrivata poco fa questa mail da Sky, che comunica i contenuti del pacchetto Sport dal 1° luglio e dice: "E ogni settimana, anche il meglio del calcio italiano
con 3 match a turno di Serie A e 2 di Serie B
".

Sono confermate quindi le due partite di Serie B per ogni giornata. Sul forum era stato già anticipato da Ingioco insieme ad altre cose :)

Sono confermate quindi le due partite di Serie B per ogni giornata. Sul forum era stato già anticipato da Ingioco insieme ad altre cose :)

ma cosa intendono? 2 partite intere e non diretta gol? oppure 2 partite + diretta gol? oppure 1 partita + 1 diretta gol?

Non ho ancora ricevuto l'email e quindi non ho avuto modo di leggerla per comprendere pienamente quello che c'è scritto, se però il testo è quello riportato nel messaggio sopra pare che il riferimento sia solo a due partite.

Questo se leggiamo il significato letterale, ma come saprai Sky può sempre modificare nel corso della stagione le proprie scelte e quindi potrebbero anche mandare Diretta Gol al posto di un incontro o in aggiunta ai due incontri in qualche caso, così come a volte mandano più di tre partite di Serie A per giornata. Non hanno delle regole rigide.

Non ho ancora ricevuto l'email e quindi non ho avuto modo di leggerla per comprendere pienamente quello che c'è scritto, se però il testo è quello riportato nel messaggio sopra pare che il riferimento sia a due partite.

Questo se leggiamo il significato letterale, ma come saprai Sky può sempre modificare nel corso della stagione le proprie scelte e quindi potrebbero anche mandare Diretta Gol in qualche caso, così come a volte mandano più di tre partite di Serie A per giornata. Non hanno delle regole rigide.

ok, grazie. sono abbonato da un paio di mesi quindi neofita :) la mail non serve, è scritto qui: http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/calcio-sport.html?no_device_recognition
due settimane fa ho approfittato del pacchetto sport a 7 euro sperando comunque, per mio padre, che Diretta goal ci sia. perchè tanto la A se la vede su Premium, per questo ho trovato il pacchetto Calcio inutile nel mio caso. in alternativa, una partita di B quanto costerebbe su primafila (in base allo scorso anno, so che per quest'anno non si sanno i prezzi)?

Non ho ancora ricevuto l'email e quindi non ho avuto modo di leggerla per comprendere pienamente quello che c'è scritto, se però il testo è quello riportato nel messaggio sopra pare che il riferimento sia solo a due partite.

Questo se leggiamo il significato letterale, ma come saprai Sky può sempre modificare nel corso della stagione le proprie scelte e quindi potrebbero anche mandare Diretta Gol al posto di un incontro o in aggiunta ai due incontri in qualche caso, così come a volte mandano più di tre partite di Serie A per giornata. Non hanno delle regole rigide.

Per vostra comodità copio il testo integrale del messaggio:
"Oggetto: NOVITÀ Sky Sport

NOVITÀ: dal 1° luglio in ESCLUSIVA su Sky, incluso nel tuo pacchetto Sky Sport, Fox Sports HD, per ammirare le giocate dei top player della Barclays Premier League, della FA Cup, della Bundesliga e dell'Eredivisie, oltre ai grandi eventi sportivi da tutto il mondo come l'Eurolega di basket, il rally WRC e gli sport americani.

NOVITÀ: tutta la UEFA Europa League, in ESCLUSIVA solo su Sky Sport.

NOVITÀ: la Coppa del Mondo di Rugby 2015, l'Europeo di Basket maschile 2015 e la Volley World Cup 2015, in ESCLUSIVA solo su Sky Sport. Tutta la MotoGP™ in ESCLUSIVA sui canali Sky e la Formula 1© per vivere in diretta la corsa al titolo. Inoltre, in ESCLUSIVA solo su Sky Sport, il grande tennis
con Wimbledon e gli ATP Masters 1000, il basket NBA, il golf internazionale e il wrestling.
E ogni settimana, anche il meglio del calcio italiano con 3 match a turno di Serie A e 2 di Serie B, e durante le soste del campionato,
i match delle Qualificazioni Europee
".

Sembra dunque che trasmetteranno 2 partite ad ogni turno di B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso