Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io penso sempre che sia attraverso i sondaggi
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ma dai, siete capoluogo e siete stati sovrastati da due squadre di provincia.per me a Modena c'è solo il Modena, se poi esistono altre 2 squadre in serie A non m'interessa proprio![]()
questionari non ricordo di averne compilati, sposo la causa dell'abbonamento Sky in provincia di Modena, quindi messaggio in posta a tutti gli abbonati Sky in provincia
Be ma a Modena c'è anche il Sassuolo
Il Sassuolo è a Reggio Emilia
Lo so ma ai tempi della B giocavano nello stesso campo
tornando in tema: si sa qualcosa per il sorteggio dei calendari? presumo ci sarà una diretta su Sky
Il sorteggio del calendario di B si farà ad agosto inoltrato.. per la serie a si saprà in questa settimana
Il sorteggio del calendario di A è fissato per il 27 luglio, ore 19, all'Expo di Milano (diretta Sky Sport 1 e Sky Calcio 1), quello della Coppa Italia ci sarà domani, ore 15, nella sede della Lega di Serie A. Per la B penso anche io che sarà in agosto inoltrato, l'ultima dichiarazione di Abodi sul sito della Lega di B è di venerdì ed è molto chiara: "sappiamo tendenzialmente quando inizia il campionato e sappiamo che c'è un meccanismo di ripescaggio che è stato impostato e che si chiuderà il prossimo 27 luglio, quindi recupereremo la 22esima squadra dopo questa data, e poi aspetteremo i processi come è normale che sia, con serenità e fiducia".
Il sorteggio del calendario di B si farà ad agosto inoltrato.. per la serie a si saprà in questa settimana
Il sorteggio del calendario di A è fissato per il 27 luglio, ore 19, all'Expo di Milano (diretta Sky Sport 1 e Sky Calcio 1), quello della Coppa Italia ci sarà domani, ore 15, nella sede della Lega di Serie A.
C'entra qualcosa Napoli con la Serie B?A me è arrivato un messaggio del Napoli e vivo in provincia di Napoli. Credo che li inviano in base alla provincia o città dove uno risiede
Sì ricorda i bei tempiC'entra qualcosa Napoli con la Serie B?![]()
C'entra qualcosa Napoli con la Serie B?![]()
C'entra qualcosa Napoli con la Serie B?![]()
Serie b difficile.. lega pro impossibileSecondo voi per il 10 agosto si sapranno i ranghi definitivi dei campionati?
Serie b difficile.. lega pro impossibile