[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso sempre che sia attraverso i sondaggi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

per me a Modena c'è solo il Modena, se poi esistono altre 2 squadre in serie A non m'interessa proprio :D

questionari non ricordo di averne compilati, sposo la causa dell'abbonamento Sky in provincia di Modena, quindi messaggio in posta a tutti gli abbonati Sky in provincia
Ma dai, siete capoluogo e siete stati sovrastati da due squadre di provincia. :)

Il sorteggio del calendario di B si farà ad agosto inoltrato.. per la serie a si saprà in questa settimana

Il sorteggio del calendario di A è fissato per il 27 luglio, ore 19, all'Expo di Milano (diretta Sky Sport 1 e Sky Calcio 1), quello della Coppa Italia ci sarà domani, ore 15, nella sede della Lega di Serie A. Per la B penso anche io che sarà in agosto inoltrato, l'ultima dichiarazione di Abodi sul sito della Lega di B è di venerdì ed è molto chiara: "sappiamo tendenzialmente quando inizia il campionato e sappiamo che c'è un meccanismo di ripescaggio che è stato impostato e che si chiuderà il prossimo 27 luglio, quindi recupereremo la 22esima squadra dopo questa data, e poi aspetteremo i processi come è normale che sia, con serenità e fiducia".

Il sorteggio del calendario di B si farà ad agosto inoltrato.. per la serie a si saprà in questa settimana

Il sorteggio del calendario di A è fissato per il 27 luglio, ore 19, all'Expo di Milano (diretta Sky Sport 1 e Sky Calcio 1), quello della Coppa Italia ci sarà domani, ore 15, nella sede della Lega di Serie A.

Quindi è ufficiale che sarà su SS1 e SC1 il sorteggio di Serie A?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Anche a me e arrivato qualcosa sul Decoder però indicando la Squadra della mia Provincia ovvero il Pescara ecco Immagine per prova premetto che non ho risposto ad alcun sondagio quindi non penso sia una cosa casuale ma Mirata anche perchè Sky Sà dove Abitiamo tramite l'indirizzo sul Contratto e può benissimo vedere anche l'IP del decoder connesso a Internet per L'Ondemand

A me è arrivato un messaggio del Napoli e vivo in provincia di Napoli. Credo che li inviano in base alla provincia o città dove uno risiede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso