[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E credo che hai capito male... se le due squadre dovessero finire a pari punti (per esempio Spezia terzo con 69 punti, Vicenza quarto sempre con 69 punti) si va ai supplementari e ai rigori.

Ammetto di non aver letto bene. Però intanto è un primo passo. Sperando che magari tutto ciò possa diventare possibile un giorno anche in caso di "non parità" di punti (come a mio parere dovrebbe essere SEMPRE)...

Mah, se uno arriva avanti ad un altro e lo fa con dei punti di vantaggio, durante il complicato campionato cadetto, è giusto che abbia dei vantaggi anche nei playoff.
Diverso era la questione parità di punti che giustamente hanno 'risolto'.

Se ho capito/letto bene pure io :D

Mah, se uno arriva avanti ad un altro e lo fa con dei punti di vantaggio, durante il complicato campionato cadetto, è giusto che abbia dei vantaggi anche nei playoff.
Diverso era la questione parità di punti che giustamente hanno 'risolto'.

Se ho capito/letto bene pure io :D

Quoto

l'unico modo attualmente per vedere è abbonarsi a sky oppure acquistare la singolapartita a 10€ con skyonline, giusto?

certo 10€ a partita...manco fosse la champions

l'unico modo attualmente per vedere è abbonarsi a sky oppure acquistare la singolapartita a 10€ con skyonline, giusto?

certo 10€ a partita...manco fosse la champions
Per un tifoso la partita della propria squadra (in qualsiasi categoria sia) vale di più anche della Champions ;) poi c'è il caso in cui il tifoso è di una squadra in Champions è allora è uguale :D

Per un tifoso la partita della propria squadra (in qualsiasi categoria sia) vale di più anche della Champions ;) poi c'è il caso in cui il tifoso è di una squadra in Champions è allora è uguale :D

difatti Satred ieri ho confermato il mio posto allo stadio, non m'interessano le altre 2 modenesi in serie A, questa è la mia serie A eheh :D
comunque: finalmente una data ufficiale per la presentazione del calendario :)

Ora che sta per nascere la nuova Mitropa Cup che coinvolgerà le prime classificate di Serie B italiana, quella tedesca e pure la Championship alla fine dove faranno vedere le partite? Presumo in chiaro sui canali generalisti o su SKY... già non vedo l'ora...

Ora che sta per nascere la nuova Mitropa Cup che coinvolgerà le prime classificate di Serie B italiana, quella tedesca e pure la Championship alla fine dove faranno vedere le partite? Presumo in chiaro sui canali generalisti o su SKY... già non vedo l'ora...

Come riuscite voi a trasformare quella che adesso è solamente proposta in una realtà già da domandarsi la copertura tv non ce la fa' nessuno....

E aspetta quando esalterá la lungimiranza di Vicenza, Catania e chissá quante altre nello stare in B per vincere la Mitropa Cup :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

E aspetta quando esalterá la lungimiranza di Vicenza, Catania e chissá quante altre nello stare in B per vincere la Mitropa Cup :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il Catania di sicuro non ci starà in B

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Io tifo Catania ma solo la D si merita.. devono combattere le combine che ci sono nel mondo del calcio

Inviato dal mio Samsung made in Corea

La radiazione se la merita Pulvirenti, spero che sparisca dal mondo del calcio anche se come lui purtroppo ce ne sono tanti nel mondo dei dirigenti calcistici, solo che sono molto piu' furbi. I presidenti passano ma il Calcio Catania 1946 rimarrà per sempre, e siccome i tifosi non hanno comprato le partite mandarlo in D significherebbe il fallimento e punirli troppo. Non mi pare il caso di punire cosi tutta la parte sana del tifo catanese. Ripeto fuori da tutto Pulvirenti ma il Calcio Catania 1946 deve ripartire dalla Lega Pro, magari penalizzato di dieci punti ma non si deve andare oltre. Altre società in passato sono state condannate ma non mi ricordo che siano state mandate dalla A o dalla B direttamente in Serie D.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso