[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La radiazione se la merita Pulvirenti, spero che sparisca dal mondo del calcio anche se come lui purtroppo ce ne sono tanti nel mondo dei dirigenti calcistici, solo che sono molto piu' furbi. I presidenti passano ma il Calcio Catania 1946 rimarrà per sempre, e siccome i tifosi non hanno comprato le partite mandarlo in D significherebbe il fallimento e punirli troppo. Non mi pare il caso di punire cosi tutta la parte sana del tifo catanese. Ripeto fuori da tutto Pulvirenti ma il Calcio Catania 1946 deve ripartire dalla Lega Pro, magari penalizzato di dieci punti ma non si deve andare oltre. Altre società in passato sono state condannate ma non mi ricordo che siano state mandate dalla A o dalla B direttamente in Serie D.

La radiazione non evita che Pulvirenti rimanga il proprietario del Catania per sempre se volesse

A Catania la tifoseria vuole una nuova dirigenza, restare a dispetto dei santi non credo che economicamente convenga a Pulvirenti, in Lega Pro non ci sono diritti tv importanti e senza pubblico allo stadio Pulvirenti finirà solo per rimetterci, non conviene neanche a lui restare per forza a Catania. Se ci saranno offerte serie e concrete cederà la società senza pensarci due volte, qui ormai è bruciato.

Un po' di carcere (non domiciliari, CARCERE) sarebbe un'ottima cosa :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Richieste di Palazzi: Lega pro per il Catania (-5 punti di penalizzazione) 5 anni per Pulvirenti.. risultato?venite gente a scommettere in nero avanti ci sta posto per tutti w l'Italia.

Pulvirenti sarà radiato, altro che presidenza
Pulvirenti si è giá dimesso dal calcio catania (che è una società per azioni, quindi é stato nominato un nuovo presidente), comunque gli hanno chiesto solo 5 anni di daspo.. mentre per il catania adesso si parla di legapro con 5 punti di penalizzazione.

La scelta di penalizzare il catania solo con la legapro secondo me è giusta.. il fatto che gli diano solo 5 anni di daspo, meno.. io lo avrei radiato a vita...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

La scelta di penalizzare il catania solo con la legapro secondo me è giusta.. il fatto che gli diano solo 5 anni di daspo, meno.. io lo avrei radiato a vita...

cioè, hanno comprato delle partite per evitare di andare in lega pro, e la pena è solo la lega pro stessa?

è ridicolo...

cioè, hanno comprato delle partite per evitare di andare in lega pro, e la pena è solo la lega pro stessa?

è ridicolo...
Si ma la tifoseria non è colpevole... comunque il catania non sarebbe mai andato il legapro, sarebbe stato ripescato... quindi è giusto che paghino solo i dirigenti coinvolti, e dare la pena minima al catania

Palazzi ha "premiato" la piena collaborazione di Pulvirenti, non è abituato a soggetti cosi "canterini" che gli rendono facile il lavoro e quindi non ha calcato la mano. Non ci fossero adesso i problemi societari al Catania si potrebbe dire che è andata di lusso, con una società forte potrebbe tornare subito in B nel giro di una stagione, ma Pulvirenti a Catania nessuno piu' lo vuole vedere e deve cedere in maniera definitiva la società, questo ovviamente renderà molto difficile costruire una squadra vincente, quindi la situazione del Catania a livello tecnico e societario rimane molto complicata e se non si sta attenti si rischia di retrocedere (questa volta sul campo) direttamente in D. Il campionato di Lega Pro non è facile, non basta il nome per vincerlo.

PIl campionato di Lega Pro non è facile, non basta il nome per vincerlo.

Beh penso che non dobbiamo illuderci, l'anno prossimo si lotterà per la salvezza, il ritorno immediato in serieB negli ultimi anni è riuscito solo al novara..

Si ma la tifoseria non è colpevole... comunque il catania non sarebbe mai andato il legapro, sarebbe stato ripescato... quindi è giusto che paghino solo i dirigenti coinvolti, e dare la pena minima al catania

esiste la responsabilità diretta, se non si applica quando sono coinvolti i dirigenti massimi di una società allora cosa esiste a fare?

esiste la responsabilità diretta, se non si applica quando sono coinvolti i dirigenti massimi di una società allora cosa esiste a fare?
Non mi sembra che non gli stiano facendo niente, retrocedono la squadra in lega pro..

@gigio ok, avevo scritto non partecipare, e mi hai corretto con divieto.. prissima volta saró più tecnico

Se il Catania va in lega pro comprando quelle partite.... Ho paura che il Teramo resti in B con qualche punto. Peccato, avrei sfruttato molto anche la serie b di Sky vedendo l'Ascoli!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Perdonatemi se questa domanda non è direttamente attinente con la Serie B. Volevo sapere ma chi fa contratto con pack calcio vede solo la serie A o anche le partite estere di Fox Sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso