[Sky Sport] - Serie B (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si esatto.. anche in italua come detto potrebbero giocare, basta che non vanno in diretta in tv ;)
Peccato che non sia del tutto vero... mercoledì 4 c'è la Coppa Italia di Lega Pro e su Rai Sport 1 HD in diretta c'è Arezzo-Siena :evil5: alle 20.45

scusate pensate che resti sempre così la situazione cioè con la serie b messa nel pack calcio senza ticket? (che io preferirei).

Qualche forumista sa spiegarmi nel dettaglio la promo apparsa giorni fa fra le pubblicità di tuttob che parlava si sconto del 40% per la città di Perugia e anche per i clienti sky sull'abbonamento. Non feci in tempo a vederla e immagino sia legata ad alcune città che giocano in B.

scusate pensate che resti sempre così la situazione cioè con la serie b messa nel pack calcio senza ticket? (che io preferirei).

Non vedo motivi per dover cambiare questa cosa. I diritti durano 3 anni e per 3 anni sarà così; poi si vedrà quello che succede al prossimo bando.

Quando andai in retention a giugno mi hanno offerto il ticket B gratuito con sky tv (declinai e poi ottenni a fine mese sky tv + calcio al 50% per 6 mese e gratis altri 6).
Quindi MASSI8888 informati su questa possibilità del solo ticket B se esiste ancora e se ritieni ti convenga.
DUbito che lo diano scontato slegato dal pack calcio però, perchè provai a chiedere la combinazione sky sport al 50% + ticket scontato o gratis e non ottenni nulla

Valli a capire 'sti geni della Lega di Serie B... Vicenza-Salernitana non si poteva giocare alle 17:30 anziché alle 15:00? Inizialmente era prevista domenica alle 12:30, poi non so cosa sia successo. Mi tocca vederla insieme a quella del Palermo. A meno che me la registro e me la vedo alle 17:00...

Valli a capire 'sti geni della Lega di Serie B... Vicenza-Salernitana non si poteva giocare alle 17:30 anziché alle 15:00? Inizialmente era prevista domenica alle 12:30, poi non so cosa sia successo. Mi tocca vederla insieme a quella del Palermo. A meno che me la registro e me la vedo alle 17:00...

Evidentemente non hanno tenuto conto delle tue esigenze. Io scriverei ad Abodi in persona.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Evidentemente non hanno tenuto conto delle tue esigenze. Io scriverei ad Abodi in persona.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Sicuro che lo faccio. Ma cosa costa far giocare questa partita alle 17:30 insieme a quella del Cagliari? E ovviamente ci sarebbe stata Diretta Gol Serie B per queste due partite (già fatta appena due settimane fa) che sicuramente porta un migliaio di telespettatori in più. Inizialmente la partita del Vicenza era prevista domenica alle 12:30, poi per motivi misteriosi (non lo sanno nemmeno i miei amici di Vicenza) è stata spostata alle 15:00. Poi faccio fatica a capire la decisione della Lega di Serie B su Novara-Trapani in programma lunedì 14 dicembre ore 20:30, partita a rischio nebbia, non era meglio farla giocare domenica alle 12:30???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso