Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi alle 18:30 si recupera Ascoli-Pro Vercelli. Diretta su Sky Sport 1, Supercalcio e Calcio 1.
In Inghilterra se ne strafregano e oggi giocano tranquillamente il turno infrasettimanale di Championship in contemporanea con la Champions League.per l'orario qualcuno dirà "per non sovrapporsi alla champions"
ma le serie inferiori solitamente non sono esenti dal divieto di trasmissione della partita in contemporanea con la champions?
In Inghilterra se ne strafregano e oggi giocano tranquillamente il turno infrasettimanale di Championship in contemporanea con la Champions League.
E, infatti, quelle partite non vengono trasmesse in televisione sul suolo britannico.In Inghilterra se ne strafregano e oggi giocano tranquillamente il turno infrasettimanale di Championship in contemporanea con la Champions League.
Beh sì, Sky non avrebbe alcun interesse a rinunciare a trasmettere le partite di B.E, infatti, quelle partite non vengono trasmesse in televisione sul suolo britannico.
Potrebbero farlo anche in Italia, se Sky rinunciasse a trasmettere, ma non mi sembra proprio il caso. E non sarebbe nemmeno corretto
Ci sono in ballo anche degli accordi pubblicitari.il divieto di giocarle in se per se non c'è, ma quello di trasmetterla in tv si, e visto che in Italia serie A e serie B non possono avere la diretta oscurata
Certo che è possibileA proposito di pubblicità... un tempo mi pare fosse possibile farsi pubblicità a livello locale durante le partite di serie B?
Mi sbaglio? Nel caso... è ancora possibile?
Non c'entrano niente il satellite, internet e la provenienza del segnale.Su Sky, intendo...
Da satellite come localizzano il segnale?
Devono usare quel sistema via Internet, di cui ho scordato il nome
Io mi ricordo che l'anno scorso che il Cagliari era in B vedevo spesso pubblicità locale sarda. Però, se non ricordo male la vedevo anche durante Diretta Gol, ne sono sicuro perché non avevo possibilità di guardare anticipi e posticipi.Su Sky, intendo...
Da satellite come localizzano il segnale?
Devono usare quel sistema via Internet, di cui ho scordato il nome
Non c'entrano niente il satellite, internet e la provenienza del segnale.
Le "pubblicità a livello locale" di cui si parlava qualche anno fa, altro non sono che spot legati territorialmente ad una delle squadre in campo.
Ad esempio, in occasione di un Bari-Perugia non è difficile trovare nella "striscia" che mandano prima del fischio d'inizio reclame di aziende o (abbastanza frequentemente) concessionarie d'auto che si trovano nelle 2 città o nelle zone limitrofe.