[Sky Sport] - Serie B (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi alle 18:30 si recupera Ascoli-Pro Vercelli. Diretta su Sky Sport 1, Supercalcio e Calcio 1.

Oggi alle 18:30 si recupera Ascoli-Pro Vercelli. Diretta su Sky Sport 1, Supercalcio e Calcio 1.

per l'orario qualcuno dirà "per non sovrapporsi alla champions"
ma le serie inferiori solitamente non sono esenti dal divieto di trasmissione della partita in contemporanea con la champions?

per l'orario qualcuno dirà "per non sovrapporsi alla champions"
ma le serie inferiori solitamente non sono esenti dal divieto di trasmissione della partita in contemporanea con la champions?
In Inghilterra se ne strafregano e oggi giocano tranquillamente il turno infrasettimanale di Championship in contemporanea con la Champions League.

In Inghilterra se ne strafregano e oggi giocano tranquillamente il turno infrasettimanale di Championship in contemporanea con la Champions League.

giocano tranquillamente si, ma senza trasmetterle queste partite
il divieto di giocarle in se per se non c'è, ma quello di trasmetterla in tv si, e visto che in Italia serie A e serie B non possono avere la diretta oscurata, devono per forza anticipare e trasmetterla in tv live

E, infatti, quelle partite non vengono trasmesse in televisione sul suolo britannico.
Potrebbero farlo anche in Italia, se Sky rinunciasse a trasmettere, ma non mi sembra proprio il caso. E non sarebbe nemmeno corretto

E, infatti, quelle partite non vengono trasmesse in televisione sul suolo britannico.
Potrebbero farlo anche in Italia, se Sky rinunciasse a trasmettere, ma non mi sembra proprio il caso. E non sarebbe nemmeno corretto
Beh sì, Sky non avrebbe alcun interesse a rinunciare a trasmettere le partite di B.

il divieto di giocarle in se per se non c'è, ma quello di trasmetterla in tv si, e visto che in Italia serie A e serie B non possono avere la diretta oscurata
Ci sono in ballo anche degli accordi pubblicitari.
Mi viene in mente l'azienda (o il negozio) locale che ha pagato per avere un tot di passaggi televisivi, non so quanto godrebbe a vederseli diminuiti. Per cosa, poi?

A proposito di pubblicità... un tempo mi pare fosse possibile farsi pubblicità a livello locale durante le partite di serie B?
Mi sbaglio? Nel caso... è ancora possibile?

Su Sky, intendo...
Da satellite come localizzano il segnale?
Devono usare quel sistema via Internet, di cui ho scordato il nome

Su Sky, intendo...
Non c'entrano niente il satellite, internet e la provenienza del segnale.
Le "pubblicità a livello locale" di cui si parlava qualche anno fa, altro non sono che spot legati territorialmente ad una delle squadre in campo.
Ad esempio, in occasione di un Bari-Perugia non è difficile trovare nella "striscia" che mandano prima del fischio d'inizio reclame di aziende o (abbastanza frequentemente) concessionarie d'auto che si trovano nelle 2 città o nelle zone limitrofe.

Su Sky, intendo...
Io mi ricordo che l'anno scorso che il Cagliari era in B vedevo spesso pubblicità locale sarda. Però, se non ricordo male la vedevo anche durante Diretta Gol, ne sono sicuro perché non avevo possibilità di guardare anticipi e posticipi.

Ultima modifica:
Non c'entrano niente il satellite, internet e la provenienza del segnale.
Le "pubblicità a livello locale" di cui si parlava qualche anno fa, altro non sono che spot legati territorialmente ad una delle squadre in campo.
Ad esempio, in occasione di un Bari-Perugia non è difficile trovare nella "striscia" che mandano prima del fischio d'inizio reclame di aziende o (abbastanza frequentemente) concessionarie d'auto che si trovano nelle 2 città o nelle zone limitrofe.

Il progetto continua, ad esempio sabato dopo il posticipo delle 18 Entella-Spal (e quindi prima dello studio su Fiorentina-Udinese alle 20) su Sky SuperCalcio sono andati in onda spot di aziende della provincia di Ferrara o liguri.

Eh... però immagino costino comunque molto, visto che poi di fatto vanno in tutta la nazione.
Peccato....

Ma uno cosa deve fare per potersi vedere tutti gli highlight in modo decente visto che SERIE B REMIX è inguardabile con le riprese tutte dal basso?
Sono riusciti a rovinare un bel prodotto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso